Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lo sfregio della''rivale''

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

Re: Lo sfregio della''rivale''

aggiornamento:mi chiama luca(il proprietario della vespa)..e mi dice?il fanalino rimetti quello che c'è..gli risp..quello della lambra!...e lui è della lambretta?.si gli rispondo..ma si rimettiamo quello,e anche fico..perfetto gli dico.....

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

tutti i veicoli (sia auto che moto) immatricolati prima del 59/60 hanno dovuto adeguarsi alle normative imposte dal codice della strada: sulla mia VN2, ad esempio, avevo trovato montato il fanalino della VBA.
    Anche io, da ormai piu' di 10 anni, l'ho sostituito con un fanalino "da farobasso" modificato per ospitare i due siluri... tuttavia una vespa cosi' "riverginata" e' comunque fuorilegge, in quanto mancherebbe il catadiottro (obbligatorio esattamente come la luce stop posteriore), presente invece in tutti i fanaletti applicati dopo il 59/60.
    In breve, siamo al paradosso di questo "originalismo": cancelliamo elementi presenti da piu' di 40/50 anni su di un veicolo per sostituirli con altri di nuova fattura, salvando cosi' l'apparenza ma, di fatto, andando comunque contro le attuali normative vigenti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

hai perfettamente ragione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •