Beh, la differenza è grande..Originariamente Scritto da Maska19
Così come la Lambretta ha la sostanziale differenza del telaio a tubi, qui lo stesso vale per il telaio a longheroni
Beh, la differenza è grande..Originariamente Scritto da Maska19
Così come la Lambretta ha la sostanziale differenza del telaio a tubi, qui lo stesso vale per il telaio a longheroni
Non è bello ciò che è bello...se Maska è innamorato del suo scooter e guidarlo e possederlo lo emoziona che male c'è? :D
Ognuno si appassiona ad una cosa diversa, il mondo è questo: varietà e punti di vista
Ovvio, e non è l'unica innovazione della serie 993 del 1994, cambiarono anche molti lamierati e furono riprogettate tutte le sospensioni, ma è un'evoluzione. Come del resto la Vespa si è sempre evoluta, mantenendo una connotazione chiara.Originariamente Scritto da Maska19
Potremmo paragonare il raffreddamento a liquido ad un'innovazione come l'adozione dell'ammissione a valvola rotante, di certo non all'implementazione di un blocco motore derivato da altri mezzi ed altre filosofie costruttive.
QuotoOriginariamente Scritto da GustaV
comunque nella mia firma c'è la gt60, che non è nemmeno bello.....
ieri ho detto addio al mio frullatore (et4 125 del 199 l'ho venduto per rimanere in sella al mio ultimo acquisto, una rally 200 del 76 con miscelatore.
l'et4 non è nemmeno bella, non avrai fatto un grosso sforzo...
per una rally poi.....