Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: marmitta per vespa large

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    15

marmitta per vespa large

ciao ragassuoli , girando su subito ho trovato questa strana marmitta per large , č una far a quanto pare...sulle small le poche far che conosco sono marmitte particolari e dalle buone prestazioni...questa mi sembra abbastanza rara. se c'č qualcuno a cui interessa....beh spero di avergli fatto un favore a postare!!saluti a tutti

Marmitta vespa - Accessori Moto In vendita Torino

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Localitā
    vesPalermo
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    26

Re: marmitta per vespa large

Mai vista.

Magari se c'č qualcuno che ne conosce le caratteristiche, potrebbe inserire le informazioni qui.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    21

Per 20 euro si potrebbe anche provare ma la Pitone,ben pių famosa marmitta della FAR,rende molto poco stando ai commenti dei pių anziani dei forum e ,piu che altro,ai grafici apparsi su Scootering qualche anno fa,visibili in ''comparativa marmitte large''.
    Dalla forma mi ispira poco ma ,ripeto, se uno vuole un tocco 80' su un PX senza grosse pretese ci potrebbe anche stare.
    Comunque se volete una semiespansione Proma serpentone tutta la vita!

Per chi volesse qualcosa di raro--->http://www.subito.it/accessori-moto/...i-58397907.htm
    Feci la pazzia un anno fa e la comprai,mi pare la pagai un prezzo simile..solo alti,solo giri!
    Stento a tirarla con una 20/68,un carb da 24 e il 177 DR.
    Non vedo l'ora di provarla sulla configurazione lamellare futura
    Se non si fosse capito sono un amante del marchio Proma!
    Ultima modifica di Case93; 30-06-13 alle 09:54
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Per 20 euro si potrebbe anche provare ma la Pitone,ben pių famosa marmitta della FAR,rende molto poco stando ai commenti dei pių anziani dei forum e ,piu che altro,ai grafici apparsi su Scootering qualche anno fa,visibili in ''comparativa marmitte large''.
    Dalla forma mi ispira poco ma ,ripeto, se uno vuole un tocco 80' su un PX senza grosse pretese ci potrebbe anche stare.
    Comunque se volete una semiespansione Proma serpentone tutta la vita!

Per chi volesse qualcosa di raro--->Marmitta proma px 125 150 brevettata - Accessori Moto In vendita Napoli
    Feci la pazzia un anno fa e la comprai,mi pare la pagai un prezzo simile..solo alti,solo giri!
    Stento a tirarla con una 20/68,un carb da 24 e il 177 DR.
    Non vedo l'ora di provarla sulla configurazione lamellare futura
    Se non si fosse capito sono un amante del marchio Proma!
    bella davvero. su small provai , insieme ad un amico , una far delirium come questa... spettacolo , suono molto invasivo ma forse tira piu' di una proma banana agli alti , siamo rimasti veramente stupiti...

http://i1264.photobucket.com/albums/...espapkfar1.jpg

ecco perchč pensavo che anche x large avessero fatto buone marmitte. anche sulla mia HP ho avuto una proma che vista dall'esterno , sembrava una padella...consentiva il montaggio della ruota di scorta , faceva un baccano infernale , ma in confronto alla polini a banana...agli alti era micidiale , mi pento ancora di averla venduta

http://i.ebayimg.com/t/MARMITTA-PROM...J+g~~60_35.JPG
    Ultima modifica di sparutapresenza; 30-06-13 alle 13:51

Localitā
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    21

Della Delirium si č parlato anche in questo forum,sembra vada molto bene effettivamente.
    La sostanziale differenza tra marmitte Small e Large č che la padella Small fa talmente schifo che ogni marmitta ti regala prestazioni molto superiori,invece quella Large non č poi cosė male e quindi le semiespansion cambiano di poco la musica.
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    15

Della Delirium si č parlato anche in questo forum,sembra vada molto bene effettivamente.
    La sostanziale differenza tra marmitte Small e Large č che la padella Small fa talmente schifo che ogni marmitta ti regala prestazioni molto superiori,invece quella Large non č poi cosė male e quindi le semiespansion cambiano di poco la musica.
    ci credo che fa schifo , giā con quel collettore lunghissimo e la pancia piccola...sul mio 130DR con la 29\68 ho avuto prima un padellino per pk50 adattato , e svuotato quasi totalmente , non avevo altro...poi presi una sito per pk125 modello fine anni 80...giā da originale senza modifiche tira di piu' agli alti , ma molto di piu' , sarā perchč č enorme che quasi non ci sta sotto la vespa , sarā per il collettore piu' grosso e progressivo...chissā se mega si č mai cimentato in una polidella per small , pk in questo caso...

Localitā
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    ci credo che fa schifo , giā con quel collettore lunghissimo e la pancia piccola...sul mio 130DR con la 29\68 ho avuto prima un padellino per pk50 adattato , e svuotato quasi totalmente , non avevo altro...poi presi una sito per pk125 modello fine anni 80...giā da originale senza modifiche tira di piu' agli alti , ma molto di piu' , sarā perchč č enorme che quasi non ci sta sotto la vespa , sarā per il collettore piu' grosso e progressivo...chissā se mega si č mai cimentato in una polidella per small , pk in questo caso...
    Mega si č cimentato,Joedreed ne prese una
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    15

Mega si č cimentato,Joedreed ne prese una
    peccato che quel motore lo sto aprendo , a saperlo prima avrei volentieri provato a fare un confronto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •