Bergo se mi dici dov'è ci vado a parlare io...![]()
allora il nonnetto che ha 78 anni e senza figli, moglie e fratelli ha detto che gli hanno offerto 3000 euro un ragazzo di un vespa club di maranello... a meno non la da via e piuttosto la tiene lì a marcire...E nella stalla in cui l'ha gli è già crollato il tetto sul piano sopra ma lui non la smuove da lì....![]()
![]()
una volpe il tipo di maranello!
C'è sempre qualche caxxone che spara delle cagate tremende...pensate che stavo contrattando un GL del 63 per un migliaio (veniva un conservato della madonna!!!) di euri. Salta su un deficiente del VC Correggio e gli dice: "Mo s'te't vo at dagh me 3000 euro!" (trad: se vuoi ti do io 3000 euro). Morale della storia. La vespa è ancora nello scantinato e il tipo è convinto di poterci prendere 3500 euro... Ma perchè certa gente non tace invece di parlare solo per dare aria ai denti?
qua stessa cosa.... il ragazzo che ha diverse vespe, probabilmente pur di prenderla ha sparato una bella cifra magari convinto di portarla a casa subito.... invece il nonno si è informato per bene dopo anche in giro sentendo quel prezzo alto e a meno non la cede... e mi sa che quella vespa andrà ai lontani eredi a gratis.....
e scommetto che ha sparato quella cifra perchè avrà visto che sul web un gtr varia dai 3500 ai 4000 (a parte alcuni a 2500 ma di colori starni o da riprendere) e a 3000 avrà pensato di fare un affare....
Ultima modifica di BERGO; 26-06-13 alle 10:20
La gente mangia pane e volpe...il primo che fa il prezzo è fottuto,se poi lo spari anche alto sei proprio un![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE