Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la serata " spensierata" che mi avete fatto passare...mi ci voleva proprio grazie ragazzi!!!!
Il buon Calabrone saluta tutti gli amici di VR!
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la serata " spensierata" che mi avete fatto passare...mi ci voleva proprio grazie ragazzi!!!!
Il buon Calabrone saluta tutti gli amici di VR!
Ultima modifica di paki.r; 25-06-13 alle 15:00
ahhhh come vespooooooo
Si, anche a me, in questo periodo di forte stress psicologico mi è proprio servita.
Pasqualino come sta il babbo?
Se avete modo, vi pregherei di portare un caro saluto al buon Calabrone.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Una sera fantastica insieme averi amici , e soprattutto aver potuto incontrare e stringere la mano all'amico Emanuele e consorte .
Comunque un grazie della bella serata a tutti cominciando da Calabrone e Calabrona, Dex, Modette, Paki, mr-bongo, e Skleros
A quando la prossima... ma con giro in vespa compreso?
Humf, mi spiace, speriamo che tutto si risolva al meglio ed al più presto.
Riguardo al giro in vespa mi sa che per un po le 2 ruote me le scordo, in settimana abbiamo il trasloco, e ci sarà da finire di sistemare.
Poi mi sa che dovrò mettere mano al motore, (ed avrò bisogno di una mano), l'altro giorno mentre la portavo nel box nuovo ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto per niente arrivare dalla frizione.
Qualche strappetto prima, e poi sento salire bene di giri ma l'aumentare della velocità non lineare come al solito.
Ora ho qualche ipotesi, tipo dischi i bruciati, anche se non hanno molti km, oppure l'eccessivo calore e le continue ripartenze ai semafori di Torino unite al fatto che devo assolutamente cambiare l'olio, non lo faccio da non so più quanti km.... Vedremo.
Ultima modifica di piero58; 25-06-13 alle 18:12
Bella serata ! Così ho potuto conoscere il Calabrone e Skleros: aspettiamo che Mirko si sistemi e che io finisca di rimontare la mia Caffettiera che ho in mente un bel giretto poco impegnativo ma panoramico per le creste della bassa val di Susa ...
....ma guarda che bel "gruppetto".......ooh ma se cè da fare un giretto "forte" sono con voi ......
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
....e magari fate un fischio anche a me nel caso sia distratto
ciao