Originariamente Scritto da
pampadavide
Salve a tutti non so se questo è lo spazio giusto dove postare il mio problema quindi nel caso abbia sbagliato ditemelo che provvedo.
Domenica ho fatto un incidente con la vespa rompendo il parafango anteriore, piegando leggermente a destra la forcella e rompendo la leva del freno. Stamattina vado a guardare meglio e (come noterete dalle foto) c'è una leggera ammaccatura sotto la freccia sinistra (o destra dipende dai punti di vista). Ho portato la vespa dal meccanico gli ho spiegato un po tutto e mi ha detto che mi cambierà il parafango mi riaddrizzerà la forcella e mi sostituirà la leva del freno MA non potra intervenire su quella bottarella, nel senso che potrebbe farmela "tranquillamente" rientrare ma molto probabilmente se ne cadrà la vernice. Io gli ho detto di provvedere a tutte le altre cose mentre per la bottarella di vedere piu in la. Voi cosa mi consigliate di fare? la bottarella e davvero lieve e quindi se si tratta di spendere molti soldi beh... lasciamo perdere! avete qualche consiglio?? grazie mille e scusate se sono stato molto prolisso.