l'avevo vista.... te che dici ?
per l'ammortizzatore ho visto anche questo che mi sembra un po meglio..
Ammortizzatore CARBONE Stand.. | SIP-Scootershop.com
l'avevo vista.... te che dici ?
per l'ammortizzatore ho visto anche questo che mi sembra un po meglio..
Ammortizzatore CARBONE Stand.. | SIP-Scootershop.com
Molto buoni, come gli rms del resto. Scegli tu in base al tuo stile di guida: car+33% un po' più duretti, rms+25% più confortevole, io piaggio+33% più dura.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
alla fine ho preso l'ammortizzatore carbone, e la molla +33%.... quando arrivano e li monto vi faccio sapere.... grazie a tutti![]()
Buongiorno a tutti, sabato ho montato la molla e l'ammortizzatore, tralasciando il fatto che la molla era più lunga di 2 cm dell'originale e che quindi ho dovuto tagliarla, ho risolto tutti i problemi di frenata anteriore, è un pelo più rigida sullo sconnesso ma in frenata, se ti serve, puoi contare anche sul freno anteriore senza avere degli affondamenti eccessivi e il blocco della ruota.....
il cambio della molla con una più rigida è consigliatissimo !!!, provare per credere.... ho provato la differenza con la mia sprint v. I serie che monta la molla originale, e devo dire che affonda davvero troppo....
Grazie a tutti per gli utili consigli ...
alla prossima![]()