Citazione Originariamente Scritto da vanny Visualizza Messaggio
diciamo che di sterrati non ne faccio proprio, io abito in campagna distante 60 km dal mare, ma la vespa la uso prevalentemente per andare al mare è la vespa più veloce che ho, e quando vado al mare la voglia di arrivarci presto è tanta che la tengo un bel pò su di giri

Allora provo come mi suggerisci te senza filtro, tanto ormai quel gt ha più di 15000 km, ne vorrei fare altrettanti e poi lo rettifico appena perde un pò di potenza, ho sentito gente che ha fatto più di 50000 km senza rettifiche, e direi che per un gt del genere sono più che sufficienti.

se hai altri accorgimenti da suggerirmi tutti i consigli sono bene accetti, io di elaborazioni non me intendo molto quindi ascolto sempre con molto piacere chi ne sa più di me

la mie intenzione è di imparare il più possibile a tempo perso e di iniziare anche a elaborare da solo, ma per ora sono un pippa quindi devo sempre rompere le scatole a voi ( anche con domande stupide ) per non rimanere a piedi come uno stronzo.

grazie case93..
La prova la fai,se migliora puoi o rimettere il filtro e smagrire di 4 punti oppure non metterlo più e passare alla soluzione di Lazzaro(http://old.vesparesources.com/tuning...osto-zero.html)
Se non migliora il problema è altrove purtroppo,in quel caso fammi sapere che ghigliottina monti e quanti giri hai dato alla vite posteriore(io la ho sempre messa a 2.5 giri,e non la ho più toccata)

PS siamo tutti qua per imparare,io sono giovane mi piace aiutare ed essere aiutato,è lo spirito dei forum e di noi Vespisti