Originariamente Scritto da
Case93
Sono decenni che in Italia ci si distoglie da ciò che succede con il mondiale di turno o,l'europeo o le auto o le olimpiadi,o anche con le manifestazioni negli altri paesi,anestetizzati dai media...ora basta!
La frustrazione viene fuori ed internet è luogo di incontro di più realtà,anche in siti come questo,ed allargando le nostre vedute sappiamo di cosa succede in altre parti dello stivale da persone VERE.
In merito a ciò,un piccolo appunto che devo al forum:se non era per questo sito io non avevo idea che a l'Aquila le macerie sono dove erano dopo il terremoto,non avevo idea che i furti di Vespe fossero una piaga quale essi sono,solo per citare due esempi lampanti,mai sentiremo in TV parlare di problemi REALI se non dalla bocca di qualche deputato
ad un talk show,che parla di aria fritta solo per prolungare la sua permanenza sulla comoda poltrona rossa.
In Italia però finchè si può leggere sulle pagine tinte di rosa le cazzate di Balotelli si è contenti,perchè tanto alla fine del mese ci farà arrivare lui,ma forse qualcosa sta cambiando o cambierà,in culture ben più radicali della nostra grazie al web si sono rovesciati governi dittatoriali decennali,perchè in questo paese invece ci diamo subito per sconfitti senza lottare?
Crogiolarsi nella sconfitta è il nostro sport nazionale,come lo è nascondere la polvere sotto i tappeti.
NDR
Ho preso spunto dal tuo post sopra,che aveva ben altro intento;non lo ho travisato ma è stato solo la fonte della mia osservazione.
Scusate lo sfogo di un ventenne sotto stress
PS il topic è si contro il regolamento ma qua siamo tutti persone civili,penso e spero che sapremo regolarci da soli,se un mod lo volesse chiudere comunque non vi troverei nessuno scandalo.
Enjoy