Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Da Italiano rido per non piangere, non è e non sarà mia intenzione parlare di politica qui perchè onestamente è per me un oasi dove trovare momenti di spensieratezza e liberare di certo la mente da momenti non proprio felici. Sono disoccupato da un pò e stò vivendo un momento lavorativo particolare come molti. Sono d'accordo con Gabriele che sia giusto preservare questo forum inquanto di luoghi preposti per certe discussioni ne abbiamo a iosa! ripeto politicamente non mi esprimo perchè accettando di far parte di questo forum ho accettato le sue regole! Di certo il momento è tragico io purtroppo per me ho un diploma e competenze in campi ora in grave crisi. Quindi vi capisco tutti. Cerchiamo di confortarci l'un l'altro!
sono nella tua stessa situazione da laureato....a volte quando mi collego cerco sempre di immaginare chi c'è che scrive dall'altra parte dello schermo perchè leggendo i vari post melacompro,tuning ect faccio due conti e vedo che molti spendono una cifra,cerco di capire se tra i vespisti c'è chi come me nn poteva permetterselo e pure ha un bel sciame in garage....sono proprio post come questi che aiutano a conoscerci meglio nn dimentichiamo che siamo a km gli uni dagli altri e che molti di noi nn si incontreranno mai anche se si scrivono come se si conoscessero da una vita...ringrazio i moderatori che correggono tutti gli errori che commettiamo nell'aprire post,usare linguaggi inopportuni etc...ma nn toglietemi questi post