Buona sera a tutti..scrivevo perché mi é venuta una curiosità su una "scoperta"del giorno...io poi mi sento subito un piccolo archeologo.....
Va beh..siccome sono in ferie passavo giornata tra piccoli lavoretti nel mio garage...vernicio un pezzo qua...scartavetro la e cosi via..
Mi e venuto in mente di fare una coccola alla mia faro basso(mod53)..cosi prendo il porta borchia sulla ruota di scorta e decido di sistemarlo..in effetti era verniciato tipo Taccone da quel maledetto del proprietario precedente..maledetto almeno da me vista la fregatura che mi ha tirato quella volta...va be
Premetto che la borchia é molto bella e non ne ho mai vista una uguale..chiaramente cromata con lo stemma Piaggio quadrato stampato.
ricordo di aver comperato diversi mesi fa dello sverniciatore e cosi decido di usarlo appunto sul porta borchia
...
Insomma vengo al dunque.....ripulito il porta borchia al centro é apparsa una scrittina stampata "brevetto suboga"
Vorrei chiedere se qualcuno sa di che si tratta come marca ??..
e poi visto che portato a metallo é molto più figo che verniciato come posso trattarlo per non farlo arrugginire?..
Ciao a tutti e scusate l'inutile treadh