"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ragazzi, ma il gruppo dei "pisesi" che dice?
Vogliamo vederci e fare strada insieme da pisa sabato mattina?
suvvia fatevi vivi.
![]()
Per ora tutto tace.Non mi sembra che quest'anno ci siano molte adesioni,la crisi ha duramente colpito anche in questo settore.Io e te ci teniamo in contatto via mp se occorre.
Ellamiseria... mi allontano per pochi giorni e già pensate che è tutto andato all'aria...
L'essere relativamente vicini al luogo, personalmente mi farà regolare all'ultimo momento. Per quanto mi riguarda, non aspettatemi laggiù, ma come sempre farò da appoggio per chi passerà da qui!![]()
Pace e bene!
Francesco
Altra cosa.
Molti dei nuovi VRisti probabilmente non sanno di tutti i "retroscena del Cielo" che sono dietro a questo appuntamento.
Per chi ha voglia di spenderci del tempo, e magari di stupirsi e di commuoversi, cliccate qui sotto:
http://old.vesparesources.com/discus...do-checco.html
![]()
Pace e bene!
Francesco
Molto volentieri Luca!
Io pensavo di partire sabato mattina facendo l'Aurelia.
Sicuramente passerete dalle mie parti, quindi se pensate di fare appunto l'Aurelia, dovremmo solo sentirci per luogo e ora dell'appuntamento.
Non so da dove parte Psyco, esattamente ma potremmo incontrare anche lui strada facendo.
Fammi sapere
![]()
Salvo imprevisti ci sono anche io, con la mia ragazza. Nell'agriturismo però non c'è più posto, per cui... mi potete spiegare come funziona con la tenda? ci sono delle docce/bagni a portata di mano? Io sono abbastanza selvatico, ma la mia ragazza non è mai stata in campeggio e non vorrei traumatizzarla più di tanto...