Quoto, alla grande impossibile valutare una vespa di quel periodo senza visionarla nei minimi particolari! Ho preso una Vna del 1958 in foto sembrava un lavoretto ma dal vivo è diventato un lavorone, bisogna calcolare che mezzi di quel periodo hanno una lamiera molto più sottile e quindi delicata di certo in fase di restauro smontando smontando salirà il preventivo di restauro anche perchè presumo che deciderai di cambiare tanti pezzi che non avevi idea di cambiare! A settembre scorso ad Imola ho incontrato un siciliano (terra meravigliosa dove ci sono ancora tante vespe meravigliose!) mi ha proposto 2 farobasso una era demolita e mi chiedeva 1.800 euro e l'altra radiata 2.500 euro naturalmente entrambe da restaurare!!!! piene di ruggine ma magari se le mettessi vicino forse tolta la verniciata a bomboletta non cambia molto! Forse dovrei avere ancora il numero di questo commerciante... speravo di aver modo di risentirlo per acquisti miei anche ti confesso che sono molto più attratto da uno Struzzo rispetto ad una farobasso!!! Di certo bisogna valutare se sei disposto a farti un viaggetto in direzione Sicilia. Io l'ho fatto per la mia Sprint Veloce! Trani - Siracusa un pò sacrificante però devo ammettere che tornare a casa con la tua vespa nel cofano è una goduria........ Cmq per le quotazioni spero di esserti stato d'aiuto!!!