esatto! era proprio questa!!!
esatto! era proprio questa!!!
Io sulla Bajaj ho messo una Giannelli pitone, sì si fa sentire, ma non è poi molto rumorosa. Non ho messo il silenziatore, perchè fa il contrario di quello che deve! E rende meno "vesposo" il suono del motore.
quanto l'hai pagata marben?
finalino lucidato e ventola colorata
cavoli, complimenti!!
Ma la ventola è la sua verniciata o un ricambio già fatto così??
sua verniciata
grazie mirOriginariamente Scritto da mirvespa
Mi hai fatto venire un'ispirazioneOriginariamente Scritto da nikissive
e allora lasciati issssssssspirare
Vai che è bellissimo il volano color oro, sarò ripetitivo , ma nero lucido e oro....'na figata... Ora però fai anche altri particolari.
Meglio marcia che monomarcia
bel lavoro niki! sempre più dark sta vespazza!
mi piace mi piace....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
niki però...perchè non ti trovi una sella nera o bianca?...pensaci..
grazie a tutti dei complimenti.
gabri sto pensando a una ancillotti... =)
e come è fatta?
ti dico così perchè ora che la vespa è tutta dark la sella marron contrasta un pò con lo stile, rendendola più vintage che dark...ora vado a cercare com'è fatta sta ancillotti..
niki complimenti per la scelta, piace un tot anche a me, infatti sarà la mia prossima sella ! eh ehgabri sto pensando a una ancillotti... =)
spero solo che non sia scomoda altrimenti nei viaggi lunghi ahi ahi ahi !
http://cgi.ebay.it/Sella-ANCILOTTI-p...d=p3286.c0.m14
ma state parlando di questa??io ce l'ho montata sul mio pxe dell'82 e secondo me è abbastanza comoda (prima avevo la sella a molle originale ndr),anche in due,nonostante il gobbetto!!
Ciao
non dovrebbe essere scomodissima, poi secondo me va a "culo" ...a chi piace morbida, chi piu dura....Originariamente Scritto da damdam
sinceramente non credo sia piu dura della originale my...a per pare che la ancilotti sia leggermente piu bassa, ma di poco...
esatto, se ne parlava qui: http://old.vesparesources.com/index....ella+ancilottiOriginariamente Scritto da Arrow
e qui: http://old.vesparesources.com/index....ella+ancilotti
tolto il portapacchi e fatto un giretto pomeridiano nei dintorni...
a volte non ci rendiamo conto delle bellezze che ci circondano...
caldo torrido (30 °C) altezza max 1300 metri e mi sono bruciato le braccia perche la crema solare l'ho lasciata a casa =P
al ritorno ho aprofittato di una cava per fare un bel photoshooting alla mia bella...vi metto solo una foto...ne avrò fatte una 50ina...
niki
complimenti gran belle foto... ma lo sappiamo tutti che sie un tipo professional....
comunque complimenti per la ventola volano fantastica..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Versaci sopra dell'alcool etilico (il classico spirito rosaceo): dà refrigerio istantaneo ed evita la formazione di bolle sulla pelle!Originariamente Scritto da nikissive
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Bell'effetto le nubi che si riflettono sulla scocca!
Quel volano dorato è un tocco di classe. Mi piace il tuo stile di sobria eleganza Nik! :D