Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Trasformare carburatore senza mix a mix

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    16

Re: Trasformare carburatore senza mix a mix

Quindi il problema è la ghigliottina, è capitato anche a me di avere un 20/20 imbarcato e con squadra e lima l'ho tirato dritto poi con carta da guarnizioni da 1mm ho fatto la guarnizione e serrato e funziona ancora bene però la ghigliottina non aveva subito danni in effetti.non mi è mai capitato che si deformassero così tanto .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Graziano65; 01-07-13 alle 13:26

Potenza Reputazione
    0

Re: Trasformare carburatore senza mix a mix

Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    Quindi il problema è la ghigliottina, è capitato anche a me di avere un 20/20 imbarcato e con squadra e lima l'ho tirato dritto poi con carta da guarnizioni da 1mm ho fatto la guarnizione e serrato e funziona ancora bene però la ghigliottina non aveva subito danni in effetti.non mi è mai capitato che si deformassero così tanto .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Lo avevo spianato e limata anche la ghigliottina, ma non funzionava bene , la ghigliottina aveva un punto di attrito e il carburatore prendeva aria da qualche parte perchè aveva un vuoto in accellerazione e a freddo andava su di giri per poi rallentare.
    Per la prova dell'olio ho pensato di vedere se togliendo la candela, chiudendo la benzina e aprendo il carburatore, facendo girare l'albero motore con la leva di avviamento, arriva olio dal foro fatto sopra la ghigliottina.
    Cosa ne pensate? Può funzionare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •