Buongiorno, sono nuovo, vorrei acquistare una vespa 50 special del 1973 faro tondo e mi sono stati chiesti 600 euro per una da restaurare , cosa ne pensate?
Buongiorno, sono nuovo, vorrei acquistare una vespa 50 special del 1973 faro tondo e mi sono stati chiesti 600 euro per una da restaurare , cosa ne pensate?
Che devi farcela vedere: dentro la descrizione "vespa da restaurare" ci sta di tutto...
Ma poi la special faro tondo esiste?
R del 1973 non special.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Allora, è una vespa 50 r del 1973. Nn ho la possibilità di mettere foto, peró nn è messa malissimo!
Certo il prezzo mi sembra buono, ma bisogna vedere qualche foto e saperene la......provenienza !!!!
D'accordo con sbiellato, foto e provenienza, e soprattutto foto,foto,foto, anche con il cell.
Cosa intendi con "provenienza"
Eccola
Non sembra messa malissimo, anche se prima di dare un giudizio vorrei visionare la pedana perchè di fradice sotto me ne sono capitate.....! Cmq ne ho viste molto di peggio a prezzi + elevati! Doc. in ordine? occhio a controllare i codici e i numeri di telaio e del motore! poi in bocca al lupo!! Vedo che sei un mio giovane conterraneo! da poco arrivato quindi da parte mia benvenuto anche se credo ti debba presentare in piazzetta!
per un amico ne sto trattando una in quelle condizioni, prezzo di partenza 700 ma sono trattabili, telaio sano e motore vispo, ho portato un carburo pronto ed è partita al secondo calcio........ chiaramente c'è lavoro da farci sopra....prova un po' a tirare il prezzo, dalla foto non mi pare malvagia..