Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60

Discussione: mezza fregatura

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: mezza fregatura

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    dicevo che non c'è nessun Antonvnb4 tra gli utenti.
    C'è un nik simile ma in questo caso la precisione credo sia d'obbligo.
    no?

Gg
    Gigi, se non e' zuppa e' pan bagnato. Ha sbagliato a scrivere.

Vol.

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

scusate forse ho sbagliato a scrivere antovnb4

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Gigi, se non e' zuppa e' pan bagnato. Ha sbagliato a scrivere.

Vol.
    Infatti.
    Pierluigi.

Potenza Reputazione
    16

per essere giusti devo anche aggiungere che sempre nello stesso periodo ho comprato da noiva una forcella anteriore con disco ma da lui fregature non ne ho avute..mi ha mandato un ottimo ricambio che ho montato senza nemmeno cambiare le pastiglie ....e ancora adesso funziona alla grande....(qualche persona onesta aqncora esiste)grazie

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    per essere giusti devo anche aggiungere che sempre nello stesso periodo ho comprato da noiva una forcella anteriore con disco ma da lui fregature non ne ho avute..mi ha mandato un ottimo ricambio che ho montato senza nemmeno cambiare le pastiglie ....e ancora adesso funziona alla grande....(qualche persona onesta aq

ncora esiste)grazie
    Grazie infinite per la precisazione!
    Pierluigi.

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Ahia, mi spiace davvero, da lui non me lo sarei mai aspettato, essendo stato anche un assiduo frequentatore del forum nonchè moderatore.
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

mi spiace per l'accaduto, decisamente antipatico. chiunque può trovarsi ad avere a che fare con la disonestà altrui. in questo caso troppa bontà nuoce!
    più che mezzafregatura direi total ink. per un motore in quello stato! io mi farei sentire, civilmente!!!
    il motore potrà avere anche 3000km ma se fatti alla c@zzz@ di c@ne, con tanto di grippata e crociera sfinita
    qualche spiegazione e qualche biglietto da 100€ a titolo di scuse dovrà ben darteli!!!

Potenza Reputazione
    16

gia peccato che non ho piu il suo numero di tel......

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Aspettiamo un momento, magari scriviamo un messaggio in una discussione in cui ha la sottoscrizione per avvertirlo. Forse non entra più nel forum o ha qualche problema; chi ha il suo numero può provare a contattarlo, mi sembra che lo avessero alcuni utenti.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    16

aspettate sono riuscito a RITROVARE IL NUMERO DI TEL vi faro sapere ...........

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Meglio, perchè è sempre sgradevole parlar male alle spalle, senza che l'interessato ne sappia comunque qualcosa...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Meglio, perchè è sempre sgradevole parlar male alle spalle, senza che l'interessato ne sappia comunque qualcosa...
    quoto, ma anche vedendo degli oggetti se ne prende la responsabilità. certo AntoVNB4 deve essere tenuto al corrente del fatto che si parla di lui, almeno per potersi spiegare...
    magari uno ha altri problemi, ben più importanti ed é completamente ignaro dell'accaduto.

a me é successo di recente con dei clienti che mi dovevano dei soldi e non rispondevano mai , per più di 6 mesi.... poi ho scoperto che avevano avuto un gravissimo problema familiare (spero non sia il caso!!!! ) ed erano completamente fuori dal mondo....
    una volta che li ho contattati abbiamo risolto senza il minimo problema (anzi mi sono anche sentito un po meschino ad aver pensato male!!! )

ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    16

allora sono riuscito a contattarlo abbiamo parlato io resto della mia idea molto gentilmente mi ha detto che la crociera era stata sostituita e che della grippatura non ne sa nulla....che potrebbe essere successo che un pezzettino di candela sia caduta una volta perche ha sentito un rallentamento e ha pensato fosse di correnteo potrebbe essere stato un deposito carbonioso staccatosi dallo scarico e con questo vorrei chiudere qui questa discussione ...che tanto non porta da nessuna parte mi sono sfogato perche ci sono rimasto male come ho detto a lui..io dico solo che non avrei avuto nessun motivo di dire cose non vere...non mi sarebbe venuto in tasca nulla.....

Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    con questo vorrei chiudere qui questa discussione ...che tanto non porta da nessuna parte mi sono sfogato perche ci sono rimasto male come ho detto a lui..
    A me, invece, questa cosa non va giù.

Ripeterò fino alla nausea che VR non è uno "sfogatoio", e nemmeno una locandina pubblicitaria.

E' stata montata tutta una discussione che ha portato subito pubblico discredito su un utente. Cosa per me gravissima, indipendentemente comunque da chi ha ragione o torto.
    L'incriminato è un moderatore? Allora, senza aprire discussioni, volendo si poteva chiedere in privato magari ad un altro moderatore di contattare l'interessato per cercare di risolvere la questione.

Onestamente, a proposito di "locandina pubblicitaria", non mi piacciono nemmeno gli elogi rivolti verso altri utenti, come invece ho letto in questa discussione, e che di fatto non rientravano in argomento.

A me sembra quasi che si voglia mettere sul piedistallo qualcuno e di contrasto buttare fango su altri...

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Allora, senza aprire discussioni, volendo si poteva chiedere in privato magari ad un altro moderatore di contattare l'interessato per cercare di risolvere la questione.
    Francesco su questo non sono d'accordo, VR come forum ed i moderatori non sono e non devono essere coinvolti in questo tipo di diatriba, la vendita nel mercatino di VR alla fine e' una vendita tra privati.

Vol.

Potenza Reputazione
    16

ti faccio presente che in privato gli avevo gia scritto .e non ha risposto ben 2 volte oggi x caso ho ritrovato il suo n di tel ed allora ho chiamato .qui si puo parlare di tutto ...quindi io ho raccontato la mia disavventura perche tale la ritengo ....siete stati voi a volere il nome altrimenti io non l avrei mai fatto poi se non ti va bene perche e un moderatore come te ...non so che dirti ..ti dico solo che dato i soldi che ho speso avrei voluto un po poi di onesta....quindi se secondo te ho sbagliato e mi son comportato male punitemi pure ....potete anche buttarmi fuori ..da vr pero vi ripeto che ho speso piu di 1000 euro ....e speravo di aver di fronte una persona piu onesta come gli ho detto al tel

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Personalmente credo che Mauro 10 abbia ragione in pieno.ha pagato a caro prezzo un articolo che per 1000 euro non doveva funzionare..ma strafunzionare benissimo..se la storia descritta fosse capitata fuori dal forum nessuno credo avrebbe avuto nessun dubbio...oltre tutto non è stato chiaro il comportamento del venditore che poi si é defilato e non ha risposto ai messaggi privati e non ha dato spiegazioni se non alle strette...
    Insomma se io vendo un pezzo ad una valutazione cosi alta è perché sono sicuro che sia,se non perfetto,almeno funzionante.se poi nell immediato questo,anche a mia insaputa,non si rivela essere così,io sono chiamato,almeno moralmente,a risponderne.forum o no.
    Pieno sostegno a mauro10..almeno da parte mia
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 01-07-13 alle 21:08

Potenza Reputazione
    18

Anche io non sono d'accordo con il ragionamento di vesponauta, credo che Mauro al di lá degli elegi che mi ha fatto abbia ragione da vendere ma soprattutto il nome è stato chiesto a furor di popolo.
    Con questo non voglio dire che il moderatore in questione abbia torto per carità, sono abituato a sentire le due campane; c'è da dire una cosa però che in altre occasioni con delle illazioni da querela sono stati presi dei provvedimenti drastici.Eventualmente mi riferisco abche alla questione mercatino.
    Pierluigi.

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Anche io non sono d'accordo con il ragionamento di vesponauta, credo che Mauro al di lá degli elegi che mi ha fatto abbia ragione da vendere ma soprattutto il nome è stato chiesto a furor di popolo.
    Con questo non voglio dire che il moderatore in questione abbia torto per carità, sono abituato a sentire le due campane; c'è da dire una cosa però che in altre occasioni con delle illazioni da querela sono stati presi dei provvedimenti drastici.Eventualmente mi riferisco abche alla questione mercatino.
    Non capisco perché si voglia continuare a calcare la mano sul fatto che il venditore e' anche moderatore, e' un venditore punto e basta.
    Penso che ciò che da fastidio a Vesponauta e' il fatto che VR stai diventando uno sfogatoio e non che qualcuno si sia lamentato del fatto che tizio caio o sempronio abbia venduto un motore non all'altezza della descrizione.

Vol.

Potenza Reputazione
    18

[QUOTE=volumexit;883181]Non capisco perché si voglia continuare a calcare la mano sul fatto che il venditore e' anche moderatore, e' un venditore punto e basta.
    Penso che ciò che da fastidio a Vesponauta e' il fatto che VR stai diventando uno sfogatoio e non che qualcuno si sia lamentato del fatto che tizio caio o sempronio abbia venduto un motore non all'altezza

Calma, l' ho chiamato moderatore piuttosto che tizio semplicemente per identificarlo, di fstto resta
    un moderatore e in particolare nella sezione mercatino avrebbe( il condizionale è d'obbligo) dovuto dare il buon esempio.
    Pierluigi.

Potenza Reputazione
    16

Non capisco perché si voglia continuare a calcare la mano sul fatto che il venditore e' anche moderatore, e' un venditore punto e basta.
    Penso che ciò che da fastidio a Vesponauta e' il fatto che VR stai diventando uno sfogatoio e non che qualcuno si sia lamentato del fatto che tizio caio o sempronio abbia venduto un motore non all'altezza della descrizione.

Vol.
    scusate ma non capisco perche questo accanimento cosa ce scritto quaIn Piazzetta

(13 Visitatori) Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.

dice sfoghi?????? o mi sbaglio????'

Potenza Reputazione
    29

"Sfoghi" non vuol dire "accuse".

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    16

infatti il mio era uno sfogo ...non un accusa ripeto che tutti hanno insistito per sapere il nome.....io non ho iniziato dicendo....giovanni e uno......perche mi ha fregato.........leggi bene il mio primo mess scritto....

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Calma, l' ho chiamato moderatore piuttosto che tizio semplicemente per identificarlo, di fstto resta
    un moderatore e in particolare nella sezione mercatino avrebbe( il condizionale è d'obbligo) dovuto dare il buon esempio.
    Mi sembra che con sta storia che "e' anche moderatore" si voglia montare chissà che cosa. E' un venditore, che ha venduto su VR. C'e' anche chi su VR ha fregato un moderatore, ma non mi sembra che questo mod abbia sbraitato o fatto valere il fatto che lui e' mod.

Vol.

Potenza Reputazione
    29

Francesco su questo non sono d'accordo, VR come forum ed i moderatori non sono e non devono essere coinvolti in questo tipo di diatriba, la vendita nel mercatino di VR alla fine e' una vendita tra privati.
    Hai perfettamente ragione.

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •