ciao a tutti vi ascrivo queste righe per uno sfogo ..perche mi sono sentito preso ingiro...l anno scorso nel mese di settembre ottobre piu o meno ho comprato un motore 200 per il mio px da un amico del forum(naturalmente non faro il nome)...di chi sia il venditore pagato piu di 1000 euro compreso di marmitta scorpion ...chi mi ha venduto il motore mi ha assicurato che era nuovo con 3000 km al massimo ...io ho fatto tutti i lavori che dovevo fare al mio px e poi ho montato il motore ma......prima sorpresa le marce scappano....dopo aver parlato con il venditore e avergli chiesto della crociera, lui mi ha assicurato di averla sostituita ...sono andato avanti cosi per un paio di mesi cambiando 2 selettori esterni ma non risolvendo mai il problema...poi stufo delle continue sfollate ho deciso di aprire il motore e controllare il problema quando ho aperto il motore ...nuovo inghippo il cilindro che doveva essere nuovo aveva preso una bella grippata...era stato seppiato e forse sostituite la fasce ...ma aveva ancora delle belle unghiate sia sul pistone che sulla canna ho aperto il motore e ho sostituito la crociera e per magia le sfollate sono finite....scusate questo mio sfogo ...pero pensavo che degli amici del forum ci si potesse fidare...invece fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio...un saluto a tutti mauro