si era un motore 200 pxe america con gt pinasco rapporti extra lunGhi MALOSSI carburatore da 26 testata rifasata e marmitta scorpion ...E DOVEVA ESSERE NUOVO !!!!!!!!RIFATTO DA 3000 KM....
si era un motore 200 pxe america con gt pinasco rapporti extra lunGhi MALOSSI carburatore da 26 testata rifasata e marmitta scorpion ...E DOVEVA ESSERE NUOVO !!!!!!!!RIFATTO DA 3000 KM....
Ultima modifica di mauro10; 29-06-13 alle 18:46
Soni davvero dispiaciuto per te, ci sobo passato anche io in passato ed è brutto essere inculati dagli " amici".
Ad ogni modo quello che non riesco a capire è, se lo reputavi tanto amico da affidargli 1000 eruro senza batter ciglio come nai ora non vai a prenderlo per la collottola? Nel senso sai dove abita, cosa fa? Chiedi spiegazioni fatti aiutare sul serui...
Pierluigi.
e un amico del forum....sembrava una persona ok..invece......va be.... penso che molte persone di questo forum abbiano visto ai tempi il suo annuncio....se non dico il nome e perche nonostante il miei mess (dei quali non ho mai avuto risposta)spero ancora possa contattarmi e chiarire .....per il fatto di andare a prenderlo sotto casa ...non fa parte del mio modo di essere ....anche se sinceramente se lo meriterebbe...
prenderlo per la collottola era per far capire che deve prendersi le sue responsabilità metterlo davanti al fatto compiuto, non certo usare la violenza ma farlo reagire da "uomo".
Me ne ero dimenticato quanti fosse difficile esprime un concetto su un forum...ufff
Ultima modifica di Noiva; 30-06-13 alle 10:17
Pierluigi.