Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: mezza fregatura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Re: mezza fregatura

Solo tu hai in mano i pezzi, e quindi puoi parlare con cognizione di causa. Ribadisco fino alla nausea che a mio giudizio siamo stati un po' troppo frettolosi nel voler risolvere la questione.
    A me che un pezzo di crosta di scarico possa essere entrato nel cilindro e possa aver provocato un grippaggio sembra strano, visto che normalmente i pezzi dal collettore di scarico escono, non certamente entrano. L'ipotesi del frammento di candela mi sembra più verosimile, ma logicamente non mi esprimo più di tanto. Solo le parti in causa sanno la realtà dei fatti e possono esprimersi in maniera certa.

(Poi, vabbè, io non faccio testo, visto che la firma dice tutto, nonstante le CINQUE scaldate che mi trascino appresso...
    ...ma che non mi hanno dato mai problemi! )

"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

ma sai che ti dico.......che dopo tutto e dopo lo sfogo iniziale per essermi sentito imbrogliato ..ma ti dico ,,,non tanto per il prezzo quanto il fatto di essermi sentito un po stupido per essermi fidato,,, pazienza ora il mio motore gira che e un gioiello sto valutando la possibilita di cambiare il gt con uno un po piu performante tipo polini....(.sto pinasco e una ciofeca.....)non ce l ho con nessuno ....anche questa e un esperienza che va ad accumularsi alle altre ti chiedo scusa se ti ho attaccato ma per me e tutto passato e spero lo sia anche per te ,mauro10

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    ma sai che ti dico.......che dopo tutto e dopo lo sfogo iniziale per essermi sentito imbrogliato ..ma ti dico ,,,non tanto per il prezzo quanto il fatto di essermi sentito un po stupido per essermi fidato,,, pazienza ora il mio motore gira che e un gioiello sto valutando la possibilita di cambiare il gt con uno un po piu performante tipo polini....(.sto pinasco e una ciofeca.....)non ce l ho con nessuno ....anche questa e un esperienza che va ad accumularsi alle altre ti chiedo scusa se ti ho attaccato ma per me e tutto passato e spero lo sia anche per te ,mauro10
    L'importante è che in qualche maniera sia riuscito a risolvere il problema al motore che ti è stato venduto, spero anche che il venditore ti ricontatti per restituirti parte della cifra da te spesa per sistemarlo.
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    L'importante è che in qualche maniera sia riuscito a risolvere il problema al motore che ti è stato venduto, spero anche che il venditore ti ricontatti per restituirti parte della cifra da te spesa per sistemarlo.
    Hai detto niente....
    Pierluigi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •