l'unica cosa che mi viene in mente è raddrizzare quei pezzettini di ghiera agli angoli per poi sfilarla, ma non vorrei rovinarla
per i numeri si, si può fare così senza smontare, ma visto che lo smonto poi sistemo a 0 i numeri manualmente
l'unica cosa che mi viene in mente è raddrizzare quei pezzettini di ghiera agli angoli per poi sfilarla, ma non vorrei rovinarla
per i numeri si, si può fare così senza smontare, ma visto che lo smonto poi sistemo a 0 i numeri manualmente
I numeri non si possono sistemare manualmente a 0, dovrai usare il trapano al contrario.
Per aprirlo fai attenzione a sollevare ai lati, spesso ho dovuto prendere cornici nuove.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ormai credo di essere un esperto per via di smontare contachilometri special...
quella ghiera è bastarda, nel senso che devi alzare e piegare la ghiera in modo che si sfili...
poi il resto è semplicissimo... basta alzare...
![]()
quindi in pratica se la tolgo poi devo cambiarla?
se riesci a ripiegarla no...
io sul mio (però si rompe spesso la lancetta, quindi lo apro spesso) ho chiuso tutto il tachimetro appoggiando cassa, guarnizione e vetro. ho messo del nastro adesivo per tenerlo fermo su tutti e 4 i lati e poi incastrato la cornice senza ripiegare... da fuori non si vede nulla
![]()
Ultima modifica di Afry19; 30-06-13 alle 23:00
Ultima modifica di Albyfenix; 01-07-13 alle 09:55