Guarnizione pronta, questa volta sembra perfetta, posso usare un goccino di grasso per farla mettere in posizione?
Guarnizione pronta, questa volta sembra perfetta, posso usare un goccino di grasso per farla mettere in posizione?
Per togliere i graffi dal vetro ti consiglio l'uso del Sidol; se non sai cos'è e un prodotto che si usa per pulire l'argento, una boccetta costa qualche euro e si trova nei market. Imbevi un batuffolo di cotone e freghi energicamente per qualche minuto. Pulisci con uno straccetto umido e ripeti sinchè i graffi non spariscono.
Io l'ho usato sul mio ed è venuto perfetto... lo uso da anni anche per i graffi sui "vetri" degli orologi.
se dici che l'uniposca va bene, allora me ne procuro uno...
cmq per la lancetta rotta alla base fai cosi:
prima di tutto togli subito quel grustone di attack... devi metterne una goccia sola, e aspettare 2 minuti prima di attaccarlo
poi quando sta su, fai tutto il bordo lancetta e vedrai che non ti si staccherà mai più...
![]()
Grazie per i consigli, vedo se trovo anche questo Sidol
Il grasso lo posso usare per mettere in posizione la guarnizione? (una foto)
E quel "chiodo" sapete cos'è? sembra quello che c'è in questa foto, ma è lungo la metà (manca la parte finale) http://i53.tinypic.com/244yvcz.jpg
Ultima modifica di Albyfenix; 04-07-13 alle 15:21