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Discussione: Costruzione bloccapistone help!!!!!!

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  1. #1
    VRista L'avatar di Rik_Mackey
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    Re: Costruzione bloccapistone help!!!!!!

    50€ grazie


  2. #2
    VRista Junior L'avatar di VespaSyd
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    Re: Costruzione bloccapistone help!!!!!!

    Te li meriti tutti....ora apro una colletta tra tutti coloro che usando le maniere forti hanno esaurito tutti i santi del calendario da qui al 2100

  3. #3
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    Re: Costruzione bloccapistone help!!!!!!

    Simpatico sistema...ma io preferisco le mazzate, fa più maschio.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di luca82
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    Re: Costruzione bloccapistone help!!!!!!

    no dico... per carità... viva il fai da te ma................. un bloccapistone buzzetti costa sette euro.

    direi ben spesi visto lo sbattimento
    Ultima modifica di luca82; 03-07-13 alle 22:07


  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: Costruzione bloccapistone help!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    no dico... per carità... viva il fai da te ma................. un bloccapistone buzzetti costa sette euro.

    direi ben spesi visto lo sbattimento
    In realtà io ho un blocca pistone fisso pagato 5euri, ma é troppo lungo e quando cerco il pms mi da due punti troppo distanti
    ogni volta che l'ho usato mi ha creato problemi, perché il margine di errore aumenta.
    Per questo alla fine ho deciso di costruirmelo
    Ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di luca82
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    Re: Costruzione bloccapistone help!!!!!!

    che significa due punti troppo distanti?
    il punto è uno solo... la meta dei due estremi...
    anzi probabilmente piu +è lungo minore è l'errore...


  7. #7
    VRista Junior L'avatar di VespaSyd
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    Re: Costruzione bloccapistone help!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    che significa due punti troppo distanti?
    il punto è uno solo... la meta dei due estremi...
    anzi probabilmente piu +è lungo minore è l'errore...
    Significa che avendo il blocca pistone troppo lungo fermi la corsa del pistone molto più lontano rispetto al PMS effettivo, così facendo ti ritrovi i due segni che indicano il PMS ruotando a dx e il segno PMS ruotando a sx molto distanti tra loro e di conseguenza hai una misura meno accurata e precisa....concludendo più il tuoi segni si avvicinano al PMS reale e più la tua lettura sarà precisa, ma per farlo devi avere un blocca pistone regolabile cosi da permettere al pistone di fare almeno il 98 - 99% della sua corsa

    P.S. per i guru se per caso ho scritto castronate correggetemi pure

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