Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Marmitta SITO per PX 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di -lantico-VESPISTA-
    Potenza Reputazione
    0

Exclamation Marmitta SITO per PX 125

Che vantaggi da rispetto all'originale?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Marmitta SITO per PX 125

Leggerissimo miglioramento ai bassi. Nel lungo rispetto all`oroginale guadagni 1 o 2 km

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
    Leggerissimo miglioramento ai bassi. Nel lungo rispetto all`oroginale guadagni 1 o 2 km

se c'è un miglioramento, è talmente lieve che non solo non si sa come si possa miusurare, ma risulta talmente impercettibile che è trascurabile , tendente al nullo.. Affermare che fa guadagnare in allungo 1 o 2 KM/h non dico che è impossibile, ma mi chiedo se è stato provato sotto una campana di vetro. E' talmente impercettibile e disturbato da tanti fattori, che mi chiedo come possa essere possiile dimostrare una così piccolissima differenza....fossero stati 10 km sarebbe stato molto più evidente.

Divero discorso invece è per i bassi, dove è più probabile avvertirne la differenza per qualcuno, ma che comunque rimane in una moderata non molto considerevole.

Nicola

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    se c'è un miglioramento, è talmente lieve che non solo non si sa come si possa miusurare, ma risulta talmente impercettibile che è trascurabile , tendente al nullo.. Affermare che fa guadagnare in allungo 1 o 2 KM/h non dico che è impossibile, ma mi chiedo se è stato provato sotto una campana di vetro. E' talmente impercettibile e disturbato da tanti fattori, che mi chiedo come possa essere possiile dimostrare una così piccolissima differenza....fossero stati 10 km sarebbe stato molto più evidente.

Divero discorso invece è per i bassi, dove è più probabile avvertirne la differenza per qualcuno, ma che comunque rimane in una moderata non molto considerevole.

Nicola
    Senza andare a scomodare contachilometri super raffinati. Semplicissimo se prima percorrevi la stessa strada raggiungendo i 90 e successivamente con la stessa configurazione arrivi a circa 92 KM/h il tutto rilevato con un fetentissimo GPS credo che ci cpossa credere. Se poi a tutto questo ci metti che dopo la prova smonti la vecchia marmitta e rimetti quella originale nuovamente e arrivi sempre a 90 KM/h credo che hai centrato.
    That's all folks

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •