Che vantaggi da rispetto all'originale?![]()
Che vantaggi da rispetto all'originale?![]()
Leggerissimo miglioramento ai bassi. Nel lungo rispetto all`oroginale guadagni 1 o 2 km
se c'è un miglioramento, è talmente lieve che non solo non si sa come si possa miusurare, ma risulta talmente impercettibile che è trascurabile , tendente al nullo.. Affermare che fa guadagnare in allungo 1 o 2 KM/h non dico che è impossibile, ma mi chiedo se è stato provato sotto una campana di vetro. E' talmente impercettibile e disturbato da tanti fattori, che mi chiedo come possa essere possiile dimostrare una così piccolissima differenza....fossero stati 10 km sarebbe stato molto più evidente.
Divero discorso invece è per i bassi, dove è più probabile avvertirne la differenza per qualcuno, ma che comunque rimane in una moderata non molto considerevole.
Nicola
Senza andare a scomodare contachilometri super raffinati. Semplicissimo se prima percorrevi la stessa strada raggiungendo i 90 e successivamente con la stessa configurazione arrivi a circa 92 KM/h il tutto rilevato con un fetentissimo GPS credo che ci cpossa credere. Se poi a tutto questo ci metti che dopo la prova smonti la vecchia marmitta e rimetti quella originale nuovamente e arrivi sempre a 90 KM/h credo che hai centrato.
That's all folks