Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Star 4T.. quanti km avete fatto finora?

hki
    Guest

Star 4T.. quanti km avete fatto finora?

Sono un felice possessore di vespa, ma sono molto incusriosito dal progetto LML per il 4t.
    Vorrei però capire chi lapossiede a quanti km è arrivato e con che manutenzione..
    (x capirci, col mio PX ho raggiunto i 70.000 praticamente senza farci nulla prima di rifare il motore più per scrupolo che per necessità..)

Ringrazio chiunque riporti la sua esperienza in proposito!

Potenza Reputazione
    0

Re: Star 4T.. quanti km avete fatto finora?

Ciao.Topo.Possessore di Lml 150 4 T. Passato i 50.000 km.dal 2011. Ora però sto cambiando albero motore.unico guaio serio finora.a parte frecce in tilt.qualche foratura ma nel complesso sono contento...:)

hki
    Guest

Grazie nezumi! mi pare un buon chilometraggio 50000! xchè stai cambiando l'albero motore?

Potenza Reputazione
    0

Ciao hki.! Eh ...una ventina di gg fa,in tangenziale dove abito io,l'indiana si è spenta..e non è più ripartita.credevo fosse carburazione errata.avevpotrebbe essere la qualità del materiale non tanto buona.o messo da poco la marmitta della Sito.Invece ho sbiellato...il meccanico mi ha detto che è unicamente x i km.sono davvero tanti...o la qualità dei materiali
    ....oh cmq altra cosa non è possibile che x un ricambio cosi bisogna aspettare un mese!! X me questo rimba di concessionario non li ha ordinati quando glielo ho detto..e cosi io appiedato da fine maggio-inizio giugno.
    E non sono ancora riuscito a fare un raduno con lo scooter...dovrebbero arrivare in questi gg..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •