Ciao mrOizo, ti si legge sempre meno spesso, però le tue news sono sempre "succose"!
Bella idea questa del nuovo cilindro turistico, in diretta concorrenza con l'ormai stagionato Pinasco...
Ciao mrOizo, ti si legge sempre meno spesso, però le tue news sono sempre "succose"!
Bella idea questa del nuovo cilindro turistico, in diretta concorrenza con l'ormai stagionato Pinasco...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Davvero interessantestaremo a vedere
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"I motori hanno un'anima"
[cit]
Non capisco questa attenzione per i 200 da parte di Polini e Malossi quando il mercato dei 125/150 è più vasto,e specie Malossi non ha un prodotto valido in quella fascia.
Comunque è interessante questa news,molto bella l'accensione nuova e la possibilità di appesantire il volano a piacimento è molto utile,ma 80 euro un pezzo di metallo tornito con 4 viti è davvero troppo!
Almeno hanno rivisto il Ciclo Veloce Fluidi,che ha dato molte soddisfazioni allla casa,basti pensare il volume di vendite dei GT con quel sistema,ma una ventata di freschezza male non fa.
Non capisco bene i prezzi dei cilindri comunque,prima dice 350 e rotti,poi sotto 180 e qualcosa...boh!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
non hai letto a modo.... 80 euro non è il peso del piattello ma è un kit plug and play per adattare una vespa senza batteria a una vespa che può utilizzarla (e che comprende il cablaggio e il regolatore)...
mentre i 176,66 euro sono il prezzo della marmitta malossi per px da "abbinare" al nuovo cilindro...
facendo due conti si dovrebbe trovare il nuovo cilindro sport a 253 + iva = 307 euro e la versione mhr a 267 + iva = 323 euro circa (poi varia in base al rivenditore)....
Gran bei cilindri ma così a prima vista sono tutti e due ancora molto racing rispetto al pinascone.....che resta il punto di riferimento per l'elaborazione turistica.
I travasi del pinascone hanno sezioni molto inferiori che di certo penalizzano alti regimi di rotazione mentre invece esaltano il tiro ai bassi e la capacità di spingere rapporti molto lunghi.
In futuro sicuramente proverò questo cilindro ovvero il Malossi che più si addice alla mia un po' snaturata concezione di vespa, mi sta capitando per le mani un 200 e conto di non farmelo scappare....
ELABORAZIONI TWINS RACING
ragazzi io ho un pinascone a corsa lunga.....ma vorrei qualche giro in piu pensate che il nuovo malossi faccia il caso mio?????
Ultima modifica di mauro10; 01-07-13 alle 21:22
Secondo me se monti questo cilindro al posto del Pinascone dovrai come minimo accorciare i rapporti, non so se questo abbia la stessa capacità del pinascone a tirare rappori lunghi, avrai comunque un cilindro che girera' almeno 1500 giri in più.....
Opinione personale, da bar non avendo ancora provato questo cilindro.![]()
ELABORAZIONI TWINS RACING
io sinceramente vorrei qualche giro in piu .... e se montassi un polini
Secondo me Malossi ha capito che il suo attuale cilindro è un prodotto poco commerciale per via del fatto che non è P&P, ed ha una una fetta di mercato troppo da nicchia, perlomeno in Italia.
Infatti sulla brochure viene precisato che la versione "sport" è abbinabile ai carter originali non lavorati.
Avranno copiato il pinascone di sana pianta.
Gg
In Vespa da sempre!!!
con i giusti accorgimrenti trovewresti quel che vai cercando