Sembra che sia appena più compressa ( tipo cosa).
Sembra che sia appena più compressa ( tipo cosa).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ma ti riferisci al tsv?
Al Pinasco.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ok, grazie
e invece con la marmitta, che mi consigliate? mi piace sia la pinasco che la giannelli....aggiungo che insieme al cilindro ci sarebbe anche l'albero pinasco(c 57) e il 24.24g con filtro t5
e con i rapporti avrei pensato alla 23/65 drt con 4° corta del 125 nel caso risultasse lunga potrei accorciarla con il pignone 22 piaggio
Sicuro che vuoi il Pinasco? Secondo me anche leggermente raccordato il Tsv è meglio per l'albero anticipato, il 24 e i rapporti 23/65.
è che mi piaceva l'affidabilità del pinasco..e poi con queste modifiche non penso vada proprio piano o sbaglio?
delle marmitte che ne pensi?
magari la notte porta consiglio e mi viene voglia di parmakit..
Se scegli Parmakit assicurati di prendere uno dei kit più recenti che non abbia il pistone fragile
![]()
"I motori hanno un'anima"
[cit]