Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto da Zirri e ... BOH ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Acquisto da Zirri e ... BOH ...

Salve a tutti, chiedo un parere in merito a ciò che mi succede per sapere se qualcun'altro ha avuto vicissitudini simili a me. Il 5 di Giugno (2013) faccio un acquisto online dal sito di Angelo Zirri (620 euri di pezzi), procede tutto correttamente, anche perchè il giorno seguente mi arrivano 2 mail (una da Paypal e una da Zirri) che mi confermano l'avvenuta transazione, dopodichè aspetto ... aspetto ... aspetto (ok che Zirri dice di necessitare di 8 giorni lavorativi per le spedizioni ma ...), siamo al primo di Luglio e non ho ancora ricevuto un tubo ... Ho anche mandato 2/3 mail a Zirri ma niente, nessuna risposta ... Mi pare un atteggiamento molto strano da parte di Zirri ... Qualcuno ha acquistato pezzi da lui e ha ricevuto regolarmente ? Non sò cosa pensare ... i problemi ci possono stare, ma almeno una mail per avvisare ... BOH

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Acquisto da Zirri e ... BOH ...

Io telefonerei ... Magari uno dei componenti non è disponibile ed è in attesa di riordino e ti tiene tutto bloccato per fare un'unica spedizione.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista
    Potenza Reputazione
    19

Anche 15 anni fa il problema era lo stesso,materiale ottimo ma tempi ignoti,poteva arrivare tutto in una settimana come dover attendere mesi senza avere risposta,anche alcuni rivenditori che avevo contattato preferivano non vendere materiale zirri per questo problema...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Secondo me se gli telefoni,sul sito trovi il numero,gli spieghi il fatto ti sapra' dare una risposta,è una persona disponibile con cui ci si parla,quindi secondo me cosi risolvi

Potenza Reputazione
    0

Ok, sto già un po' più tranquillo a sentire altre testimonianze, aspetterò ancora un po' (per fortuna il materiale non mi serve subito) e poi in caso gli telefono, che ho trovato il numero sul sito. Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •