salve a tutti,facendo alcuni lavori nella cantina di un tizio ultra 60enne scopro sotto un telo una ts grigio e una p150x(sulle scocche questo c'è scritto)PERò quest'ultima non ha le frecce,allora inziando a fare qualche domanda al vecchietto(con occhio furbo mi sà che quello un gran figlio di .........)dalle nostre parti si aggettiva in questo modo una persona molto inteliggente e furba nello stesso tempo,chiedo info sulle vespe e mi risponde che la ts grigio era il mulo della sua gioventu che tra l'altro ha perso anche il libretto e foglio complementare,comunque non ha nessun intensione di vendere a meno che gli offrono 5000 euro(ragionamenti d'altri tempi o una scusa per non vendere? a capirli!)il vespone come dice lui è in vendita"mille euro e ti passa la paura"mi dice bhe ci faccio un pensierino,nel frattempo faccio una visura e il mezzo a lui intestato è radiato si tratta di una vespa p150x del 1981 targa a 5 cifre telaio vlx1t 2510..
detto ciò vorrei sapere se farei un'affare o prenderei una sola,io non ho mai visto un 150 senza frecce,ma lui sostiene che all'epoca per aggiungere le frecce ci volevano 150.000 lire in piu essendo optional nel frattempo controfferta da parte mia 700 euro!lui controbatte troviamo una via di mezzo 800!!!ora che faccio?????