Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Assicurazione Vespa storica iscritta A.S.I. a Napoli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Assicurazione Vespa storica iscritta A.S.I. a Napoli

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio1992 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti spero di ricevere un aiuto aprendo questa discussione. Posseggo una vespa px 125 del 1983 e in questi giorni sono alla ricerca disperata di un assicurazione. Avendo la vespa iscritta regolarmente al A.S.I. non ho avuto una chiusura totale da parte di club con cui sto cercando di stipulare un assicurazione, il fatto è pero che la vespa non deve aver avuto mai incidenti ( quindi hanno chiesto un attestato di rischio ) e che i pezzi devono essere tutti originali. Ora pongo delle domande : Per originali che s'intende ? devono essere pezzi usciti direttamente montanti sulla vespa dalla fabbrica ? come faccio a capire quali pezzi sono originali ? A chi mi posso rivolgere a NAPOLI per farmi valutare la vespa e vedere quali pezzi sono originali ? Spero qualcuno mi possa aiutare lo ringrazio in anticipo ;) ciao !!!!
    Qui troverai una discussione simile: http://old.vesparesources.com/pratic...ne-napoli.html

Ciao, Gino

L'avatar di fabrizio1992
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Qui troverai una discussione simile: http://old.vesparesources.com/pratic...ne-napoli.html

Ciao, Gino
    Grazie per uanto riguarda un officina di restauro che mi possa aggiustare qualcosina ( la vespa sta bene ) ho trovato un officina a marano di napoli che però non è molto organizzata qualcuno mi sa dire qualcosa vi mando il link CESARONEMOTO.IT VespaRestauro - RestauroVespa Vespa Restauro - Restauro Vespa Piaggio VESPA NAPOLI restauro vespa vendita vespa epoca officina vespa meccanico vespa carrozziere vespa Vespa Club Marano di Napoli

CESARONE MOTO Vespa Service
    Via Casa Lanno, 52
    Marano di Napoli(NA)
    80016
    Italia

VRista Junior L'avatar di memphis82
    Potenza Reputazione
    14

ciao,non capisco perche ti preoccupi dei pezzi originali o di sistemare la vespa se hai gia l'iscrizione ASI come dici nel primo messaggio,l'assicurazione puo pretendere l'iscrizione All'ASI,che una volta certificata la vespa anche se ha 5 ruote all' assicurazione non deve fregare niente loro devo solo accettare quello che dice ASI.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da memphis82 Visualizza Messaggio
    ciao,non capisco perche ti preoccupi dei pezzi originali o di sistemare la vespa se hai gia l'iscrizione ASI come dici nel primo messaggio,l'assicurazione puo pretendere l'iscrizione All'ASI,che una volta certificata la vespa anche se ha 5 ruote all' assicurazione non deve fregare niente loro devo solo accettare quello che dice ASI.
    Ogni assicuratore si comporta come crede, giusto o sbagliato che sia, operano nel libero mercato e devono rendere conto solo alle compagnie.

Certo, l'ignoranza regna sovrana in questo campo come in tanti altri. Sarebbe utile leggere il contratto per vedere cosa sia necessario e cosa no.

Ciao, Gino

L'avatar di fabrizio1992
    Potenza Reputazione
    0

L'avatar di fabrizio1992
    Potenza Reputazione
    0

Ecco la vespa...scusate se non rispondo dettagliatamente ma quello che sto facendo è indescrivibile OVVIAMENTE sto facendo di tutto per cercare di non mettere asolutamente mano al portafoglio poiche queste persone MERITANO di essere fregate perchè è davvero troppo...fanno richieste assurde immotivate da quello che ho letto io per ora non sembro avere troppi ostacoli ( per via del fatto che è gia iscritta all' A.S.I. ) Cercherò di tenervi aggiornati Grazie della partecipazione che mostrate siete tutti di una gentilezza unica =). A presto !!!

VRista Junior L'avatar di memphis82
    Potenza Reputazione
    14

Ciao,devi postare almeno una foto di un lato per capire se hai tutti i pezzi giusti,ti incomincio a dire che la cresta del parafango non è la sua e il cavalletto va quello zincato,poi bisogna capire se hai un arcobaleno o un prearcobaleno ?Non riesco a capire che problemi ti fanno di solito è il contrario e cioe se non hai iscrizione al registro storico!Bha.
    Ultima modifica di memphis82; 04-07-13 alle 18:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •