Qui troverai una discussione simile: http://old.vesparesources.com/pratic...ne-napoli.html
Ciao, Gino
Qui troverai una discussione simile: http://old.vesparesources.com/pratic...ne-napoli.html
Ciao, Gino
Grazie per uanto riguarda un officina di restauro che mi possa aggiustare qualcosina ( la vespa sta bene ) ho trovato un officina a marano di napoli che però non è molto organizzata qualcuno mi sa dire qualcosa vi mando il link CESARONEMOTO.IT VespaRestauro - RestauroVespa Vespa Restauro - Restauro Vespa Piaggio VESPA NAPOLI restauro vespa vendita vespa epoca officina vespa meccanico vespa carrozziere vespa Vespa Club Marano di Napoli
CESARONE MOTO Vespa Service
Via Casa Lanno, 52 Marano di Napoli(NA) 80016 Italia
ciao,non capisco perche ti preoccupi dei pezzi originali o di sistemare la vespa se hai gia l'iscrizione ASI come dici nel primo messaggio,l'assicurazione puo pretendere l'iscrizione All'ASI,che una volta certificata la vespa anche se ha 5 ruote all' assicurazione non deve fregare niente loro devo solo accettare quello che dice ASI.
Ogni assicuratore si comporta come crede, giusto o sbagliato che sia, operano nel libero mercato e devono rendere conto solo alle compagnie.
Certo, l'ignoranza regna sovrana in questo campo come in tanti altri.Sarebbe utile leggere il contratto per vedere cosa sia necessario e cosa no.
Ciao, Gino
Ecco la vespa...scusate se non rispondo dettagliatamente ma quello che sto facendo è indescrivibile OVVIAMENTE sto facendo di tutto per cercare di non mettere asolutamente mano al portafoglio poiche queste persone MERITANO di essere fregate perchè è davvero troppo...fanno richieste assurde immotivate da quello che ho letto io per ora non sembro avere troppi ostacoli ( per via del fatto che è gia iscritta all' A.S.I. ) Cercherò di tenervi aggiornati Grazie della partecipazione che mostrate siete tutti di una gentilezza unica =). A presto !!!
Ciao,devi postare almeno una foto di un lato per capire se hai tutti i pezzi giusti,ti incomincio a dire che la cresta del parafango non è la sua e il cavalletto va quello zincato,poi bisogna capire se hai un arcobaleno o un prearcobaleno ?Non riesco a capire che problemi ti fanno di solito è il contrario e cioe se non hai iscrizione al registro storico!Bha.
Ultima modifica di memphis82; 04-07-13 alle 18:10