sisi lo conosco e ho già assicurato altri veicoli con loro, ho fatto un preventivo in settimana e mi ha detto di aspettare a fine mese per convenzioni di maggior vantaggio
sisi lo conosco e ho già assicurato altri veicoli con loro, ho fatto un preventivo in settimana e mi ha detto di aspettare a fine mese per convenzioni di maggior vantaggio
ciao ragazzi lo stesso problema sorge anche a me che sono di Avellino non riesco a trovare una assicurazione economica per la mia vespa.volevo sapere chi della Campania assicurare la propria vespa con helvetia di Salerno e il costo.grazie
A causa di questi suddetti Assicuratori di sta M........ mi sono salito la vespa in Germania lo immatricolata ( Senza Documenti) e riscesa con targa tedesca 40 euri di assicurazioni annua e vaff.... al sistema Italia.![]()
Io che sono delle Marche ho girato 3 assicurazioni Helvetia della mia provincia (Macerata) - due vespe (px125 e 1982 e pk50xl 1986): per la prima agenzia i mezzi dovevano avere 30 anni (ovviamente non è vero ne bastano 25 ed il pk non me lo assicuravano), per la seconda era obbligatorio fare la polizza conducente (altrimenti siccome ero nuovo cliente non mi stipulavano l'assicurazione) e per fortuna al terzo tentativo sono riuscito ad assicurar le mie due vespe... Ho perso qualche giorno ma alla fine ce l'ho fatta...
"A marce basse... Daje gasse!!!"
in che modo hai risolto? sempre com helvetia
ah ok.quando hai pagato per entrambe