Originariamente Scritto da
Leonzio80
Figurati, e di cosa.
sparutapresenza i getti sono gli originali del 19. Oggi ho provato a spostare l'anticipo posizionandomi in mezzo alle 2 tacche, e ancora non ci siamo. Adesso,non ci crederai, ma mi sono spostato al contrario e cioè ruotando lo statore in senso antiorario e posizionandomi subito dopo la tacca NON contrassegnata dalla "A"... risultato tira più di prima, va su bene di giri. Come te lo spieghi? Adesso regolo la vite dell'aria che, se va bene, girando alminimo non dovrebbe sporcarmi la candela, confermi? Il filtro ha la retina originale al suo interno, per il tartagliare invece nessun problema e si scalda anche abbastanza alla svelta. L'aria non la tiro, parte tranquillamente alla seconda pedalata anche senza. consigli sul massimo di tenere l'83 e provare? L'anticipo provo a spostarlo ancora un pò? Comincio a vedere la fine del tunnel anche se non mi spiego la storia dell'anticipo che funge al contrario. Mah!
Edit: non sono molto pratico. Può anche darsi che al massimo un pò tartagli, non ho un buon orecchioper queste cose. Grazie mille dell'aiuto intanto...