Se vai in modalità provvisoria non ti fa neanche copiare le cartelle che vuoi salvare (chessò immagini, musica...) su una chiavetta o altro?
Se vai in modalità provvisoria non ti fa neanche copiare le cartelle che vuoi salvare (chessò immagini, musica...) su una chiavetta o altro?
Ora purtroppo non ho tempo di fare tutte le prove che mi avete suggerito,devo cercare di terminare la special per domenica, oggi a pranzo spero di finire collegamenti elettrici,domani fasatura,regolazione cavi,e prova! speriamo!
quindi onde evitare pocci,lascio il pc spento fino a data da destinarsi. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quindi deduco serva una chiave usb,e la preparo da un altro pc ? ok,ma come?
e sopratutto da quanti GB ? dubito ci stia tutto l HD,quindi serve anche un HD esterno?
Ciao,
serve una chiavetta da 2G e ovviamente devi prepararlo da un altro pc perchè il tuo si blocca.
Certo che serve un HD esterno che lo collegherai al pc non funzionante
Per la procedura sinceramente non la ricordo, ma se scrivi su Google "procedura USB Ubuntu (sarebbe la distro di Linux)" ti verrà fuori qualcosa
Ciao e Buona giornata
Fabio
tiro su questo vecchio thread.
vorrei sapere da voi da dove mi conviene scaricare window sette (ho il numero seriale)
Se hai il numero seriale ed era preinstallato sul PC o c'è all'interno della partizione nascosta o hai un CD. Se nessuna delle due è vera contatta la casa madre del tuo PC e chiedi a loro. Altrimenti prova con una qualsiasi ISO che trovi "online"
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao Gigi!
w7 home premium
no,non avevo nessun cd in dotazione,però controllo per scrupolo in una busta dove ho alcune cose di quel pc.
ok,dopo una rapida ricerca su internet ho trovato la parola ISO,diversamente non posso scaricarlo dal sito microsoft?
ciao gabriele82
a me successe una cosa del genere poco tempo fa al mio portatile...avevo installato Avast come antivirus.....
tolto questo e messo Avira ora va tutto liscio come l'olio...
comunque se vuoi un bel programma che ti controlla l'hard disk e ti corregge i settori danneggiati te lo do io
in pratica se il tuo disco rigido ti sta abbandonando questo programma te lo salva...credimi
![]()