Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: computer che non va

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Fabio_AZ
    Potenza Reputazione
    0

Re: computer che non va

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ciao Gigi.

c ccleaner sono riuscito a farlo partire,ma combofix no,non so come disattivare i spyware,se lo faccio partire va in crash,oppure prima ancora si pianta.

del tipo tutte le volte che avvio,ci mette 5 minuti di orologio, e ogni operazione alcuni minuti,fino al blocco.

vedo di andare nel bios e vedere a che temperatura lavora.

a scanso di problemi,prima di tutto voglio salvare tutti i dati,nello specifico,come devo fare per salvare tutto ad esempio su un altro computer?
    ho a disposizione una chiave da 4 GB e alcuni dvd..

e se comprò un case da HD smonto l HD e salvo come fosse un normale HD esterno?

fa come dei stack o dei pock ..non so se mi spiego.
    il computer lo abbiamo preso come stock,penso sia un rientro di garanzia,io ce l ho dal 2011, ma penso sia un 2010.

ora mi sfugge il modello,direi a memoria un acer time line 7710.
    Ciao,
    sono sicuro che non è una questione di temperatura perchè in tal caso il pc si spegnerebbe e si riavvierebbe con la fatidica scheramta blu.

I rumori che senti significa che l'hd ha dei settori danneggiati e fa quello che ti ho detto io...prima poi smetterà di funzionare

Percio non perdere altro tempo: copia i tuoi dati personali in una chiavetta oppure in un altro hd e mettine un altro nuovo.

La copia fisica del tuo hd con il programma che ti hanno consigliato credo proprio che ti darà dei problemi perchè quando la testina andrà su questi settori danneggiati per leggere e copiare i dati rischia che si blocchi e la copia non va......

Un cosa che posso consigliarti è: usa HDTUNE in modalità provvissoria e se sei fortunato il programma "chiude" i cluster rovinati e la testina li salterà in modo automantico ovviamente quei file ch eerano scritti su quei cluster andranno perduti.

Ciao e Buoan giornata
    Ultima modifica di Fabio_AZ; 09-07-13 alle 15:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •