A parte che vi state recando effettivamente ad una manifestazione, alle forze dell'ordine non interessa ciò, ma solo che siete contro una legge.Originariamente Scritto da anton
Il fatto che non vi abbiano detto nulla, non implica che mai nessuno lo possa fare, non credi? Riguardo le forze dell'ordine, presenti nelle stazioni di servizio, meglio lasciar perdere, io ne so qualcosa.
Alla prima Tre Mari, per errore, entriamo in un distributore, ad Ostuni, se non ricordo male. Eravamo: io, il Turbo, Highlander e mio nipote. Li c'era una Punto dei CC. Si avviucina uno al Turbo e gli chiede da dove venisse e se avesse i documenti della vespa. Dopo, si rivolge a noi e ci fa: anche i vostri, eh? Insomma, per farla breve, ci trattennero per 50 minuti, perchè, forse, non avevano collegamente con la centrale per verificare i nostri dati. Autostrada Reggio Calabria/Salerno. Un gruppetto di vespisti, tra cui il nipote di Maurizio, entra in un distributore per fare sosta e rifornimento. E' presente una pattugglia della stradale che si avvicina e fa al nipote di Maurizio: bella vespa, da dove venite, dove andate ecc. Ad un cert punto dice uno dei poliziotti: ma la T5, non è 125 di cilindrata? Beh, dammi i cocumenti che facciamo un bel verbale per essere in autostrada con un 125!
Come vedi, è sempre meglio evitare, certi incontri.