Cerca di capire dov'è questo raid che in Anatolia che io sappia non c'è sta gran sabbia
Non è che era il Raid dei Faraoni?
Cerca di capire dov'è questo raid che in Anatolia che io sappia non c'è sta gran sabbia
Non è che era il Raid dei Faraoni?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Si, sono quelli delle vespe ai faraoni, ma è la preparazione del raid anatolia (transanatolia) di cui parlo, questa foto è stata messa su FB pochi minuti fa, puoi notare il filtro davanti alla sella-serbatoio.
1043883_570867259631742_155808940_n.jpg
Qua la pagina FB con altre foto ---> https://www.facebook.com/pages/Vespe...99724900079315
qua la pagina del raid ---> TRANSANATOLIA | 2013
Beh, noi che l'anno scorso ci siamo fatti pramand, jafferau, galleria dei saraceni e via dicendo, che era praticamente tutta roccia e pietre, e di sabbia non ce n'era, ma io sono arrivato giù a valle che ero bianco di polvere, e la spugna che avevo infilato nel buco sottosella era bella marrone.... Quindi anche se poca un po ce n'è, quel tanto che basta per tappare un filtro originale.
Comunque ai faraoni il filtro esterno non c'era....
Ultima modifica di DeXoLo; 04-07-13 alle 10:20
Un po' di video del Raid del Marocco
Qua si vedono un po' di Vespe
Vespa Raid Maroc 2012 - YouTube
Qua un tratto di strada "on board"
vespa raid maroc emmanuel mediavilla - YouTube
E qua le foto... Giusto per capire di cosa parliamo
Galería | Vespa Raid Maroc
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ok in effetti unb po di polvere c'é![]()
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian