ragazzi , domanda ot: ma con una vespa small sto raid non si puo' fare?? deve essere per forza una large??? è una prova di regolarità giusto??? e in cosa consiste , nell'arrivare intero ad ogni tappa??
ragazzi , domanda ot: ma con una vespa small sto raid non si puo' fare?? deve essere per forza una large??? è una prova di regolarità giusto??? e in cosa consiste , nell'arrivare intero ad ogni tappa??
Se vai sul sito c'è tutto il regolamento. E' in spagnolo (o lingua simile) e io non l'ho letto proprio tutto ma non ho visto limitazioni sul mezzo. Si parla di "Vespa" quindi da quello che penso puoi anche venire con una Vespa 98. Ma credo che la scelta ricada su PX e T5 per un discorso di fattibilità e di tipologia di motore.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
bello...è il mio sogno partecipare ad un evento di questi in futuro...spero di farlo un giorno!!! vorrei pero' farlo con una small , dato che ci smanetto parecchio e me la cavo un po' in tutto , di large non so nulla...mi basterebbe una di quelle 50N che si trovano in giro , e che te le cedono a 200euro con doc e tutto...ma quante modifiche le farei...la farei diventare un quadpoi un bel 130 doppia , carburatore 24(con un buon filtro...secondo me non ci vuole tanto a farne uno decente) , un buon albero , carter lamellari , 27\69 , una frizione spettacolare , marmitta tipo padellino modificata con dei coni per spremere piu' coppia...volano HP...un trattore...o con dei 22\63 o 24\72 , scali i muri in verticale...bello , lo faro' un giorno. intanto buona fortuna caro iena , vacci e spaccali tutti anche per me
![]()