per iena
mi son letto ora questa discussione...............
Scootentole • Connexion
buona lettura e se hai bisogno di qualche traduzione sono qui.
ciao
per iena
mi son letto ora questa discussione...............
Scootentole • Connexion
buona lettura e se hai bisogno di qualche traduzione sono qui.
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Nom d’utilisateur: Mot de passe:
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Scusa, sono al lavoro e ho premuto invio senza scrivere nulla
Intendevo che non mi lascia accedere, anche solo per leggere devo registrarmi. Non è che puoi fare un copia incolla delle parti salienti della discussione? Anche se immagino che ci saranno delle foto che i non registrati non potranno vedere ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
in effetti ci si deve registrare, e penso che ne valga la pena perché é una discussione di 10 pagine dall'inizio del progetto di due matti che hanno fatto il ride in PK fino ai commenti e foto del dopo arrivo con le spiegazioni di cosa é andato bene e cosa é andato male nella loro preparazione!
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
La mia Megadella ha partecipato su + di una vespa di Francesi.
VESPA RAID MAROC 2013 - YouTube
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
bel video.
bravo carmelo
gian
....
gian
quello che interessa te é il post a pagina 10 in cui spiega cosa é andato bene e cosa é andato male nella sua preparazione.
a quanto pare lo stesso matto aveva fatto la stessa corsa con il T5 e sembra che il PK sia più adatto alla fase campestre, ma molto meno ai tratti veloci.
diceva che ha avuto un problema con il filtro, che si é riempito di sabbia ed ha dovuto cambiare le fasce e altro....
da studiare bene le varie soluzioni (GPS, volante rialzato, ecc)
ciao
....
gian