ma non può essere la crocera?
in effetti cosa strana quando ha aperto il motore mi ha detto che la crociera era svitata!!!! bisognerebbe capire cosa si è consumato rispetto ad un cambio nuovo dove le marce entrano dolcemente....... le mie continuano a non convincermi sopratutto la prima da fermo.......che dite???
il kit revisione parastrappi rinforzato della drt come lo trovate? è migliore del 200 originale oppure no?
e strano anche il fatto che era svitata,perche a un filetto sinistro.
Cerchiamo di parlare solo di parastrappo... altri argomenti ci porterebbero inevitabilmente OT. Grazie.
forse c'è già la risposta ma non son riuscito a trovarla..il cuscinetto del parastrappi va cambiato? come si smonta?
non di frequente ma si può sostituire (ed io lo farò appena sarò riuscito a trovare il tempo per levare quei maledettissimi ribattini dalle loro sedi).
come si estragga senza appositi estrattori è un quesito che interessa anche me...
ciao MimmoAlbe, io alla fine l'ho sostituito (facendo girare l'albero era un po' rumoroso). Per smontarlo basta battere da dietro il perno con un martello di gomma ed esce davvero facilmente. L'ho cambiato con un Fag (marca consigliata assieme a SKF da ScooterHelp che secondo me è un sito davvero affidabile) e l'ho pagato una cazzata!!6€! in giro per i forum leggo che alcun han speso fino 40€..mah..per un 6302-C3 senza schermatura?, questo è il link di come smontarlo
Scooter Help - Vespa Cush Drive