Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: Modifiche vespa 50 special prima serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di vespanet3
    Potenza Reputazione
    0

Modifiche vespa 50 special prima serie

ciao a tutti io sono nuovo di qui, e non sono molto esperto perciò perdonatemi se sbaglio qualcosa.. :D
    coem dal titolo volevo modificare la mia vespa 50 special prima serie tre mace... monto un 123 dr del 125 primavera et3 e tutto il resto è originale, cosa posso fare .. visto che devo cambiare la fasce al pistone e quindi smontare tutto... grazie in anticipo

L'avatar di vespanet3
    Potenza Reputazione
    0

Re: Modifiche vespa 50 special prima serie

Allora nessuno che mi risponde ???

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Ultimamente capisco la tua fretta... ; però almeno prima di aprire altre discussioni credo che sia bene presentarsi in piazzetta ; ma veniamo al dunque :

Tu dici di avere un 123 dr della 125 primavera et3 ; ma se è 125cc originale non è della dr ; poi a me sembra strano che un 125 cc possa andare bene con un carburatore originale della 50 Special 16/10 ; almeno ci vorrebbe un 19/19 ; poi con le marce come la mettiamo ? E le ruote da 9"
    In pratica è impossibile montare un gt della Primavera su una 50 Special tanto più prima serie senza fare ulteriori modifiche.
    Spiegati Meglio.

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ultimamente capisco la tua fretta... ; però almeno prima di aprire altre discussioni credo che sia bene presentarsi in piazzetta ; ma veniamo al dunque :