il 123DR non esiste. sarà un 102DR o un qualsiasi altro gruppo termico montato sul banco originale , ne risulta quindi una velocità di appena 70 all'ora che effettivi sono ancora meno. se non allunghi i rapporti la vespa non va piu' veloce o cambia poco. visto che non si capisce se hai il gt finito...che ne dici di mettermi un video della vespa , a motore caldo , mentre sgasi per bene sul cavalletto?? se poi viene fuori dopo ulteriori verifiche che va cambiato il gt o rettificato , lo smonti e ti faccio vedere che non è un 123poi la storia del carburatore è del tutto falsa , tu pensa che c'era una versione di vespa small 125 non so quale , che usciva con un carburatore di serie da 16\16. il 16\10 lo puoi carburare anche sotto un 110 polini , le prestazioni saranno molto ridotte , ma carburi e stai apposto , puoi grippare anche se monti un 24 o un 19 e la carburazione e fatta ad capocchiam.
allora vediamo prima di capire che cosa ha sta vespa , poi si vede il da farsi e cosa consigliarti di comprare , non fate le cose di fretta , la fretta è cattiva consigliera...specie per te che ancora sei poco informato sul mondo vespa!! un po' di pazienza e ti aiutiamo