Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
un mio amico ha pagato 110.00€
A cui vanno sommati 45 euro per la revisione (che va fatta dopo il collaudo). Il collaudo infatti verifica solo la rispondenza dei codici omologativi di tutti i componenti con quelli indicati nella scheda tecnica, mentre la revisione sancisce l'idoneità del mezzo a circolare su strada.
Inoltre non mi ricordo se vada aggiunta un'ulteriore marca da 14.62...

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
se le vespe non sono rubate è un eventualità he si puo anche prendere in considerazione..il punto é che nella cifra pattuita c erano anche due documenti originali ed autentici..che noi sappiamo tutti dare valore ai mezzi..
Se le vespe non fossero rubate e l acquirente decidesse di tenerle nonostante la disavventura..credo che sarebbe giusto rivedere la cifra e che il venditore restituisse parte dei 1000 euro ricevuti
Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
si il venditore l'ha fatto solo per dare più valore alle vespe...infatti io credo che nn siano rubate e che la sola l'ha avuta solo a livello di prezzo....
Concordo con entrambi, infatti dovrebbe premurarsi di far fare al venditore la denuncia di smarrimento dei libretti e rivedere la cifra di acquisto.. detraendo circa 5-600 euri..