Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 3° Raduno Vespa Città di Fabriano (AN)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    13

Re: 3° Raduno Vespa Città di Fabriano (AN)

Cerco di rimettere in cima alla lista...

Potenza Reputazione
    13

Ragazzi allora oggi e domani grande raduno , tra l'altro ci sarànno anche auto e moto d'epoca anni 30/40/50/60/70... vi aspettiamo in tanti...

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Da Todi siamo in 4 ho chiamato il presidente
    a domani

Potenza Reputazione
    13

Ciao ale0592 io ero quello con la Special Bianca tutta originale tranne la sella della primavera marchiata piaggio , tu ? : 1000745_414550348660995_204560504_n.jpg

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

P125X biancospino fascia VC TODI N°20...Io purtroppo ho preferito non fare il giro...Mi si è spezzata di netto la staffa che fissa lo scarico alla traversa motore a una decina di km da fabriano,sulla strada a scorrimento veloce,fortunatamente in un punto a doppio senso,così quelli che erano con me sono potuti tornare indietro a soccorrermi...Lo scarico s'è staccato all'improvviso con un gran boato(ero a manetta in un punto in leggera salita)e fortunatamente è rimasto sotto la vespa attaccato col silenziatore,mentre faceva un fiume di scintille...L'automobilista dietro a me mi da una gran suonata e mi manda diverse maledizioni credo :D La riattacco momentaneamente e tento di raggiungere uno spiazzo 50m più avanti,sulla corsia opposta,quando mi si stacca di nuovo,ci passo sopra,non cado per miracolo,benchè ero quasi fermo e un'auto che sopraggiungeva la schiva per poco...A quel punto sulla piazzola troviamo del filo di ferro(c'era una specie di cantiere e era stato messo per fissare quella rete in plastica arancione) e lo stacco con le pinze,poi ci faccio parecchie legature a fissare lo scarico...Come potrai capire,visto che era possibile,ho preferito non andare a fare più strada...Sono appena arrivato a casa,fortunatamente ha tollerato anche tutto il viaggio di ritorno col fil di ferro
    Domani gli faccio una super staffa rinforzata

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
    P125X biancospino fascia VC TODI N°20...Io purtroppo ho preferito non fare il giro...Mi si è spezzata di netto la staffa che fissa lo scarico alla traversa motore a una decina di km da fabriano,sulla strada a scorrimento veloce,fortunatamente in un punto a doppio senso,così quelli che erano con me sono potuti tornare indietro a soccorrermi...Lo scarico s'è staccato all'improvviso con un gran boato(ero a manetta in un punto in leggera salita)e fortunatamente è rimasto sotto la vespa attaccato col silenziatore,mentre faceva un fiume di scintille...L'automobilista dietro a me mi da una gran suonata e mi manda diverse maledizioni credo :D La riattacco momentaneamente e tento di raggiungere uno spiazzo 50m più avanti,sulla corsia opposta,quando mi si stacca di nuovo,ci passo sopra,non cado per miracolo,benchè ero quasi fermo e un'auto che sopraggiungeva la schiva per poco...A quel punto sulla piazzola troviamo del filo di ferro(c'era una specie di cantiere e era stato messo per fissare quella rete in plastica arancione) e lo stacco con le pinze,poi ci faccio parecchie legature a fissare lo scarico...Come potrai capire,visto che era possibile,ho preferito non andare a fare più strada...Sono appena arrivato a casa,fortunatamente ha tollerato anche tutto il viaggio di ritorno col fil di ferro
    Domani gli faccio una super staffa rinforzata
    Si purtroppo questi inghippi capitano sempre quando si è lontani da casa e quando ci sono manifestazioni importanti... A me ad esempio la mia 50 Special non aveva dato mai problemi con la candela NGK (credo che sia un problema di candela o tuttalpiù elettrico) , invece al raduno incomincio a sentire che la Vespa non apre bene il gas e scoppietta , poi controllo la candela e tac non c'è la scintilla , allora cambio candela (sempre NGK) per un pò va bene e poi risenti gli scoppiettii si fema e la accendo (anche grazie alla spinta a mio padre a spinta allora sono dovuto venire a fabriano da matelica a una media di 35 km/h alternando 3° marcia e 4° marcia...
    Non ho nemmeno potuto assistere alle premiazioni , sarà per un altra volta , ma stavolta solo candele Champion o Bosch...

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Ragazzi, al vc fabriano, va nuovamente un plauso per quanto riguarda l'aiuto che ci hanno dato per l'audax.
    ieri, invece al raduno cè stato qualche piccolo intoppo...chi di dovere è gia informato.
    io ed il mio gruppo abbiamo deciso di fare il giro a piedi, poi invece siamo rimasti tutti in piazza a riparare la vespa di un vespista di recanati.
    valezx non usare le ngk....rimani sulle originali piaggio. se scoppietta prova a vedere le puntine.
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •