Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Forse non hai ben presente come funziona il mondo, ma la crisi c'è ed è reale, i motivi sono vari e non è questa la sede per parlarne, noi come altri paesi siamo mal messi, è una cosa reale davanti agli occhi di tutti, noi (siamo come la grecia) chiaramente siamo messi peggio perchè non c'è nessuno in grado di "dirigere l'orchestra", e mi fermo qua perchè non si deve parlare di politica, inoltre è nel DNA dell'italiano medio cercare di fare il meno possibile con la massima resa e di fottere il prossimo a tutti costi.
la Germania è l'unico paese che, nonostante tutto, è ancora in attivo, e non è solo frutto degli ultimi anni, ma già da un bel po.
La strategia ipervincente dei "krukki" ha permesso alla loro nazione di risollevarne (letteralmente) metà dopo la caduta del muro, nell'est non stavano di certo bene.
Poi pensa alle industrie, ad esempio nel settore auto/moto, ne fanno tantissime di gran qualità, nomi come audi e mecedes, bmw (auto/moto) e relative associate tipo RR e mini, non si possono di certo paragonare a fiat e guzzi. Sono tutti marchi elitari, che danno lavoro a moltissime persone e non sentono la crisi, anzi, e te lo dico con certezza visto che lavoro per audi, dal 2009 gli ordini continuano ad aumentare....
hai ragione, non ho molto presente come funziona il mondo.
ma menomale che ci sono sempre quelli come te pronti a spiegarmelo con questi concetti di cui non avevo idea.
e io che pensavo che letta, monti e berlusconi raccontassero solo un mare di cazzate.
d'ora in avanti farò sempre riferimento su di te.