Guarda io per la mia special ho comprato questa fondo di magazzino : DSC00020.JPG DSC00021.jpg questa ha il logo piaggio ed è originale ; se lo ritrovo ti posto anche il seriale di dgm per la 50 L.
Fortunatamente io la ho trovata a 62 euro ; ma a meno di 90 euro normalmente non si trova ; mentre la sito anche con 40 euro te la cavi
Ultima modifica di valeZX; 05-07-13 alle 13:24
Ecco qua : IGM 4109 S
innanzitutto grazie tantissimo! e io che ero convinto dell'opposto..pensavo che la sito DGM 39328S era originale ma evidentemente ricordavo male..puoi dirmi anche dove l'hai presa? tante volte..ma una originale da una non originalesi riconosce solo dalla scritta SITO e dal logo piaggio?
Ultima modifica di alex8387; 05-07-13 alle 13:36
Si scusa : PIAGGIOCALO
grazie ancora..domani chiamo..speriamo...mi sa che è più facile trovare un ago nel pagliaio...
ah dimenticavo..ho trovato questa in giro maaa..bqwq.jpgè nera!e l'omologazione sembra strana..sarà una mia sensazione..puoi confrontarla con la tua e dirmi se è più o meno uguale? perchè è nera se una volta erano virate oro? che mi consigli? sembra originale..si intravede appena lo stemma esagonale piaggio...
![]()
Ultima modifica di alex8387; 07-07-13 alle 19:13