Ciao a tutti vi presento l ultima della famiglia accetto consigli e suggerimenti per il restauro poi prossimi giorni foto più dettagliate
Ciao a tutti vi presento l ultima della famiglia accetto consigli e suggerimenti per il restauro poi prossimi giorni foto più dettagliate
Sembra una buona base.. vai di cif e vediamo cosa esce!
Complimenti per la Vespa...
grazie vediamo se ne esce un bel conservato?
Si spera ; ma viste le condizioni della pedana mi sa difficile ; però provare non guasta mai.
Miiiii.............. un'altra siciliana recuperata.
nei garage di proprieta o cantine le persone hanno conservati tantissimi mezzi, si tratta solo di andarle a scovare
come posso rimuovere il grasso nero vicino alle pedana e sopratutto il motore senza rovinare quel che resta della vernice?????
simile scioglie simile.. per cui direi benzina o petrolio bianco.. occhio che le vernici al nitro sono sensibili a questi solventi.. e potrebbero rovinarsi con un contatto prolungato!! Attendi altri consigli!
che ne pensate delllo stop posteriore sembra delle 90 ss o sbaglio calotte e in ferro,
bellissima complimenti......
ecco altre foto
Bella!
Bel conservato. Se non è radiata tienila così!
Mi accodo ai complimenti ma vado controcorrente sulla conservazione: siccome dalle foto mi sembra molto intaccata, io sanerei a fondo la pedana, sfumandola perche' si amalgami al resto della vespa, piu' vissuta.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Beh certo, la sicurezza prima di tutto: se la pedana è marcia va sistemata, cosi come motore, freni, imp.elettrico, sospensioni; lo davo per scontato.
Queste cose si valutano dal vivo.
Stupenda
Bellissima!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Pure io darei una bella revisionata a ciò che è davvero importante: freni, ammortizzatori e impianto elettrico.Per quest'ultimo valuta bene se le puntine, il condensatore e le bobine funziano:quelle del mio VS5 sono ancora le originali di fine anni 60 e ci ho fatto altri 15000 km in 4 anni... Dopodichè valuterei se tentare un conservato (strada più difficile visto che poi la dovresti far passare FMI), oppure via di restauro.. Comunque complimantoni..La VB1 è una vespa davvero elegante.