certo è un lavoro da fare con attenzione e solo sul bordo
certo è un lavoro da fare con attenzione e solo sul bordo
grazie, ma tu hai una seppur vaga idea del perchè il ricambio è così diverso?????? mi sembra un controsenso, sicuro che non vanno schiacciati direttamente dal cuscinetto?
sulla mia gs 150 lo feci perchè lessi qui sul forum di qualcuno che aveva avuto problemi di grippaggio cuscinetti di banco per questo motivo...ovvio che ci deve essere una differenza rilevante, i miei paraoli nuovi erano 1,2 mm e quelli vecchi 0,6...
io ho anche letto di chi tira via il paraolio nuovo e lo infila nel lamierino vecchio... è la prima volta che vedo paraoli di questo tipo, per questo volevo essere sicuro..mah.
...infatti va bene anche cosi, sul motivo non so dirti ma che i ricambi nuovi non siano di qualità non è una novità .
il parastrappi che ho preso ultimamente per il gs 150 (dal rivenditore piu caro) aveva i fori dei 2 lamierini che non tornavano e ho dovuto riforare io...fai te....
mah, che dire.. il punto è la differenza tra i paraoli vecchi e i nuovi è tale che mi era venuto il dubbio fossero ''giusti'', cioè, che fossero destinati a quel motore