ciao a tutti ho un special 2serie 3 marce con ruote da 10..... che elaborazione mi consigliate ??? vorrei una base che non mi costasse molto
ciao a tutti ho un special 2serie 3 marce con ruote da 10..... che elaborazione mi consigliate ??? vorrei una base che non mi costasse molto
corsa lunga o corsa corta? budget?
sono ignorante in materia non so cosa voglia dire cmq di budget sui 200/300 euro
il motore è tutto originale
ok allora se hai tutto originale io direi di mettere un bel 75 cc Polini e per esattezza questo:
polini codice 140.0053/R costo 104 euro. Questo è il 75 in versione un pò più spinta ma va benissimo! uno dei migliori 75 cc...
Altrimenti se vuoi risparmiare c'è la versione più base codice 140.0053,costo 91 euro.
Oppure se cerchi un pò più di cilindrata (85 cc) sempre polini codice 140.0059, costo 96 euro.
Aggiungi un carburatore 19 shbc dell'orto (55 euro) + collettore (10/15 euro) + filtro polini o malossi (10 euro) ...
Dopo modifichi solo l'anticipo e via andare...motore indistruttibile, non devi cambiare i rapporti o aprire il banco...
Un giorno se vuoi aprire il blocco modifichi le fasi dell'albero (che è meglio anche per le prestazioni)....