Salve a tutti, qualcuno può dirmi perchè sulla Px 200 con miscelatore veniva montato il getto di max 116 e quelle senza il 118?
Salve a tutti, qualcuno può dirmi perchè sulla Px 200 con miscelatore veniva montato il getto di max 116 e quelle senza il 118?
Vuol dire che a parità di olio la miscela diventa poco meno del 2%?
No, l'olio viene "aggiunto" alla benzina nella parte più bassa del carburatore e non entra in alcun modo all'interno del carburatore.
Se guardate un carburatore per vespe con M.A. dalla parte di sotto, dove il carburatore viene montato sulla scatola carburatore, a circa un cm vedrete un forellino. E' da quel forellino che esce l'olio e si mescola alla benzina proveniente dal carburatore prima di entrare nel foro della "valvola" rotante.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No, l'olio viene aggiunto alla benzina DOPO il carburatore, e questo spiega perché il getto deve essere di 2 punti più piccolo
Grazie ad entrambi. Ultima cosa, l'olio si unisce da questo foro dopo il carburatore in una vasca apposita dello stesso o direttamente in camera di manovella?