non c'è il simbolo delleautosomministrate altrimenti lo avrei usato su me stesso!!!.... lungi da me fare un simile accrocchio....mi sono espresso male nel senso che mi domandavo appunto quale fosse la particolarità del modello SS dal punto di vista telaistico (a parte cerchi mozzi, forcella)....e il modo più semplice era dire "se scambio i telai..uno al posto dell'altro" ...poi è evidente che una simile "chimera" non potrebbe mai circolare...e a me una vespa non circolante non interessa... Quindi in definitiva la particolarità sta nel motore che non è a distribuzione rotante. Ma il telaio? Chi avrà visto i miei post (non solo qui...) saprà che per anni ho cercato un ss180. Diversi sono andato a vederli ma non sono mai riuscito a prenderne uno (vuoi perchè erano "rottami", vuoi perchè chiedevano cifre non adeguate alle condizioni"...vuoi perchè descritti come perfetti "astenersi perditempo" e al momento della prova non sono riusciti a metterlo in moto ...). Poi alla fine data l'escalation dei prezzi...mi sono autolimitato!!! Ma ogni volta che leggo questo nome su un post....aaaarggghhhhhhh